Gianluca75
Informazioni
- Nome utente
- Gianluca75
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Si ho guardato in giro su altri forum ma sul florida poca roba mi piacerebbe capire se il tutto è originale o se come dici tu è stato cambiato in seguito se scopro qualcosa ti faccio sapere spero presto visto che senza acqua nel bagno mia moglie non…
-
Si anche a me non tornano i conti comunque mi manca un'attacco anche senza pompa la mia speranza era trovare uno schema originale o una foto di un impianto uguale ma ogni ricerca è stata vana per giunta non ho segni di attacco della pompa precedente…
-
Scusate forse è il mio telefono che funziona male ma in un post precedente mi sono accorto che una foto l' ho caricata seguendo il metodo spiegato da Brianzagolf spero che qualcuno veda la foto e mi possa aiutare è la parte inferiore del lavandino d…
-
Si mi sono iscritto a tinyPic ho caricato la foto l' ho ridimensionata ho copiato il link ma nel copiarla sul forum trovo difficoltà bo adesso ci riprovo con calma magari sul pc comunque grazie sempre per la disponibilità.
-
No non penso di riuscirci copio il link ma non mi appare dopo che Salvo il messaggio
-
Ci riprovo adesso
-
No non riesco ad incollare la foto
-
Spero di essere riuscito ad inserire la foto della parte inferiore del lavandino
-
Si certo è la cosa migliore, ho visto una tua spiegazione sul forum a riguardo appena posso le inserisco grazie
-
Ciao e grazie mille per le risposte io ho sicuramente una pompa ad immersione nel serbatoio dell' acqua e dal lavandino cucina l acqua esce regolarmente poi nel bagno ho un rubinetto singolo scollegato e poi un miscelatore (ha il simbolo calda fredd…