acarraro75
Informazioni
- Nome utente
- acarraro75
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
avete ragione ma io mi butterei anche nell'avventura e sono convinto che qualcosa di buono riuscirei anche a farlo magari, ma con tre bimbi di 7, 2 e 0.8 il tempo non ce l'ho e preferisco spendere una cifra considerata tutto sommato bassa e sperare …
-
credimi ti invidio, io vorrei scappare dal lavoro ed andarmelo a fare ma so che farei più danni che altro.
-
misterpixel comunque tanta invidia la mia, se riesci metti foto e documenta il tutto ed in bocca al lupo.
-
si anche io sono dell'idea che ognuno fa il proprio lavoro, ma invidio chi ha tempo, coraggio e capacità nel fai da te, ma io infatti mi affido ad un operatore del settore ma penso che il concessionario con i miei 2000 euro mi fa il lavoro ma deve …
-
domanda ma se è completamente asciutto è necessario intervenire in caso di piccole infiltrazioni se non per motivi estetici?Io nel mio camper ho delle "piccole" parti nella parete posteriore parte bassa interno gavone nei due angoli che al tatto si …
-
Ah quindi si possono utilizzare interne ed esterne contemporaneamente?
-
Grazie il problema è l'ingombro non indifferente !! Ma per tutto intendi sopra sotto ed interne?? Mi riuscite a dare un range di temperature +/- dei possibili vari utlizzi?Grazie
-
Ma solo quella superiore o anche quella inferiore? e quelle interne quando si usano?
-
Credo solo se hai il parallelatore
-
Ciao il ticchettio potrebbe essere il piezo del frigo in posizione gas mettilo su O (spento).Per la batteria non so proprio anche io sono novello ma vedrai che presto qualcuno arriverà in tuo soccorso.
-
No direi di no,brutta esperienza .? Come te la sei cavata?
-
essendo una spesa un pò elevata per il periodo post acquisto stavo pensando , visto il periodo invernale ed avendo delle gomme in buono stato ma datate . secondo voi se compro le catene in modo da avere la possibilità di usarlo nel periodo e faccio …
-
campertommy ha scritto: Michelin agilis tutta la vita ... ho cambiato le gomme a maggio ed ho rimontato le Michelin ... 150 €/cadauna più montaggio o prezzo finito?
-
Brianzagolf ha scritto: acarroaro per te lontano sta in brianza http://www.ivanogomme.it/ ciao Grazie ho dato un'occhiata lo stesso ma ora vengono 175 pure da gommolo credo più montaggio
-
E dove sta gommolo?
-
ciuccio57 ha scritto: Tienilo premuto per qualche secondo il tasto di attivazione, almeno il mio funzionava così, ma non ricordo che marca fosseProverò grazie
-
Ah ora è tutto più chiaro!!!*dash1*Ma scusa questa combinazione malata chi te l'ha impostata come faccio a capire la mia?
-
Non mi è molto chiaro
-
RolleTeam Granduca 67 del 2003
-
Ciao a tutti, a Grugliasco(TO) all'aperto sotto tettoia , ingresso possibile a qualsiasi ora con cancello elettrico senza corrente e carico e scarico non assicurato.Pagamento anticipato di 2 mesi in 2 mesi 60 euro/mese.Se qualcuno ha qualche info i…
-
Per la pulizia infatti avevo già sbirciato anche se trovo mille pareri contrastanti, il come svuotare completamente tramite rubinetto invece non lo trovo da nessuna parte.grazie
-
alien ha scritto: bene,.... allora augurissimi e ... ci rivediamo qui sul forum... o in giro ...Di sicuro!!! Ora sarò meno timio sul bombardarvi di domande!
-
alien ha scritto: bene,.... allora augurissimi e ... ci rivediamo qui sul forum... o in giro ...Di sicuro!!! Ora sarò meno timio sul bombardarvi di domande!
-
Ciao a tutti!!!volevo aggiornarvi sulla mia situazione.Finalmente ho deciso ho comprato un ROLLER TEAM GRANDUCA 67 del 2003 sono felicissimo il mezzo è in condizioni molto buone rispetto ad altri visti e soprattutto sono riuscito a mio avviso e sopr…
-
Ok quindi stufa e boiler viaggiano insieme ,mah speriamo in bene