Ford_GT_73

Informazioni

Nome utente
Ford_GT_73
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• uhm..... che tipi di problemi stavi pensando potrebbero sorgere a seguito delle mie riparazioni?magari già che ci sono provo ad intercettarli... ciao grazie
  • Pagato e non poco.....l'interno e motori sono perfetti con ancora il cellofan del concessionario sulle manigliette del bagno (dopo 12 anni......le ho tolte subito)Certo avesse tenuto con la stessa cura anche l'esterno non sarei in queste condizioni.…
  • Questo week end ho cominciato a lavorare su infiltrazione B. Quella dall'antella del porta bombole. La bordatura risultava come sottoPer fare un lavoro migliore ho voluto staccare la carenatura bassa del camper (il fascione che corre tutto intorno t…
  • Ho fatto alcune foto della situazione decisamente critica del camper, da qui in poi rinominato lo scolapasta...Il precedente proprietario non ha mai rifatto le sigillature negli ultimi 10 anni e questo è il risultato:Infiltrazione parte posteriore g…
  • grazie mille, lo avevo già letto da qualche parte di applicare il nastro carta per delimitare , ma me lo ero dimenticato. GrazieE' un Roller Team Pegaso Garage del 2005, se non ho capito male dovrebbe avere dentro legno + isolante (non so quale) qui…