sector

Informazioni

Nome utente
sector
Si è unito
Visite
10
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Grazie millesector
  • Nessuna opinione sul mio quesito?GrazieSector
  • Grazie mille, ma il dubbio principale è, ci sono controindicazioni se effettuo il foro in una parte di tetto leggermente inclinata (inizio pendenza mansarda)?Il mezzo non è in garanzia, è del 2005.Grazie per il supportoSector
  • Grazie mille Brianza. salutisector
  • Alla fine sono propenso al regolatore suggeritomi da pirata: domanda molto stupida magari, ma alla seconda uscita del regolatore, quella che collego alla BM, devo tirare un cavo dal regolatore alla BM o la intercetto da qualche parte nel camper? Che…
  • Pirata... Grazie, non so che lavoro tu faccia ma.mi hai convinto dopo le prime 3 righe. *biggrin*detto ciò, come pannelli solari hai sempre NDS o altri brand? Non me ne vogliate, parlo per ignoranza sicuramenete, ma i pannelli di quel brand mi sembr…
  • Ma, è possibile mettere 2 pannelli diversi in parallelo/serie collegati allo stesso regolatore?
  • Torno alla riscossa sempre sull'argomento: il dubbio ora è se mono o policristallino?GrazieSector
  • Giusto.. Mi sono solo un po preoccupato guardando le condizioni delle sigillature.Ma anche il tuo ragionamento non fa una piega... Non svegliare il can che dorme...
  • Grazie mille Alien. Pensavo si aver messo una foto del tetto ma non la vedo nel post precedente. L'avevo fatta per farvi capire mwglio la situazione e capire dove.mettere il silicone. Comw posso fare per mettere la foto? Saluti Sector
  • Che dire.... *clapping* *clapping* *clapping* Grazie, vi aggiornerò non appena parto con i lavori..salutisector
  • Grazie mille Alien, ero proprio su quel sito: se hai quel regolatore ho da chiederti una cosa sull'installazione: il primo morsetto è la sorgente, il pannello solaes, il secondo morsetto, l'uscita verso la batteria o parallelatore. Il terzo,con il s…
  • Grazie mille Alien, ero proprio su quel sito: se hai quel regolatore ho da chiederti una cosa sull'installazione: il primo morsetto è la sorgente, il pannello solaes, il secondo morsetto, l'uscita verso la batteria o parallelatore. Il terzo,con il s…
  • Buonasera a tutti,Sto dando un'occhiata al mercato ma avete da consigliarmi un regolatore di carica Mppt buono?SalutiSector
  • Grazie mille ragazzi, tutto chiaro. Ora vedo di mettermi all'opera. Per quanto riguarda il posizionamento del regolatore, sul mio camper ho il mobile che dovrebbe alloggiare la tv(che non ho) prorpio dove vorrei fare il foro. La mia intenzionse sare…
  • Grazie mille, avevo dato un'cchiata anche a questi post, ma non è chiaro se il parallelatore che collega BS e BM va a sostituire le connessioni esistenti nel camper oppure è un'aggiunta. Il collegamento tra pannello-regolatore-BS è chiaro, ma non …
  • Il mio Monocontrol mi ha lasciato la sera che sono arrivato alla Fiera del camper di Parma quest'anno.. Un diluvio universale e niente gas dentro il camper.... aveva già dato alcuni segni quest'estate, ma si era sempre ripreso.Parlando allo stand de…