DaniStefi
Informazioni
- Nome utente
- DaniStefi
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Nooooo 14 anni!!! Del 2003!Non é giovincello ma nemmeno da sfasciare!! povero!!! *shok*
-
Può darsi...ma i prezzi dei concessionari erano tutti simili....26.000 per un McLoiis dello stesso anno con la metà degli accessori, io non sono un intenditore, da un privato qualcosa di meno l'avrei pagato sicuramente ma senza garanzie, e rispett…
-
Eccociiiii!!!!!!Acquisto effettuato!!! McLouis, Adriatik o Rollerteam???? Nessuno dei 3!!!Andiamo oggi dal concessionario per il McLouis (che fino a giovedì era libero) e non c'era più!!!!Allora "ripieghiamo"su un ARCA del 2003 90.000 km, unico pr…
-
Ok grazie!
-
Ok....Grazie mille a tutti e cosa dire?? Sabato vi faró sapere cosa abbiamo scelto anche se l'idea é per il McLouis!!!! E che dire....speriamo di iniziare al meglio l'avventura da camperisti! Un mondo nuovo per me che mi ha sempre affascinato!! Tan…
-
ammetto la preferenza per il MCLOUIS per questi "accessori" in più, ma l'ADRIATIK mi è stato decantato per le finiture interne (a mio parere ottime)....non saprei...sabato andremo a rivederli entrambi (peccato i 25/30 km di distanza tra i due conces…