viganofamily
Informazioni
- Nome utente
- viganofamily
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
saranno mica tutti qui i problemi .... in ordine di pensata ti elenco le nostre mete siria giordania mosca ibiza sicilia marocco ogni settimana un'idea diversa e non sappiamo ancora dove andare. come vedi........ confido nel destino. prima o poi u…
-
era sottinteso... ma sono i viaggi organizzati che lasciano il tempo che trovano. e dai diari di viaggio le lamentele sono unanimi. iolanda
-
[quote]Brianzagolf: E' un idea allo stato embrionale, ma avremmo pensato di andare ad agosto in Russia. Da un lato mi "spaventa" un po il viaggio e dall' altro mi attira molto. Che ne dite ??? Qui il link del viaggio http://www.sanpietroburgo.it/c…
-
ciao many, il diario sul marocco l'ho trovato su camperlife e sto cercando di mettermi in contatto con chi ha fatto questo viaggio. spero mi contatti per avere maggiori info e fattibilità su questo viaggio in agosto. ma voi sareste interssati ad an…
-
grazie a tutti per il benvenuto abbiamo scoperto il vostro sito per caso cercando info su un 'sognato' viaggio in marocco la prox estate. se decideremo di tentare vi faremo sicuramete partecipi. buon we a tutti iolanda
-
grazie giovanna, erano le risposte che aspettavo per decidere o meno di iniziare a pensarci . adesso inizia il lavoro vero e probabilmente fra un pò avrò bisogno del tuo aiuto e della tua precisione, che mi sembra assomigli molto alla mia. per tut…
-
[quote]Brianzagolf: Ho inviato una mail all' autore del diario con i suoi riferimenti. Speriamo le risponda qui cosi tutti avranno delle informazioni su questo bellissimo viaggio. [/quote] non ho ancora ricevuto nessuna notizia anche sono sono ri…
-
[quote]Brianzagolf: Ho inviato una mail all' autore del diario con i suoi riferimenti. Speriamo le risponda qui cosi tutti avranno delle informazioni su questo bellissimo viaggio. [/quote] grazie aspetterò con ansia, di dove sei ? noi siamo vicin…