Kuna

Informazioni

Nome utente
Kuna
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Se qualcuno è interessato la mia avventura con iniettori si è conclusa a settembre sostituendo tutti gli i iniettori di cui 1 ben 2 volte naturalmente tutto in garanzia devo riconoscere la professionalità dell' officina ford di pavone canadese.
  • Per quel che mi risulta la ford e una multinazionale usa e poi quel che farà con i suoi fornitori non.sono certamente affari miei comunque lo scopo del mio scritto era di sapere se a qualche mal capitato sia successo il mio stesso inconveniente ripe…
  • Non per fare polemica Rascal ma che tu non sappia che che vi siano iniettori difettosi non vuol dire che non lo siano difatti cambiati tutti in garanzia con il mezzo a 800 km
  • Ma il problema non è solo mio sentito altri parliamo di ford euro 6 produzione ford fine 2016 _2017 di fatti nessun problema nella sostituzione iniettori riconosciuti difettosi da ford problema nel trovare iniettore da sostituire .
  • Purtroppo con il senno di poi avrei sicuramente scelto ducato ma su esperienze passate mi sono lasciato tentare da ford ma nessuno ha ancora avuto problemi su iniettori e se è si come ha risolto ? Grazie