RICCARDO64

Informazioni

Nome utente
RICCARDO64
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Ultimo aggiornamento. Grazie alla signora.ra Toninelli della Assicurazione CLIFE, che mi ha inviato tutta la documentazione dove è evidente che il loro procedere è a.norma di legge, posso finalmente ammettere che la procedura, addottata dall'agenzia…
  • Scusate per la dicitura ma il t9 da problemi
  • Denigrare le assicurazioni? Io ho denigrare quell'annuncione. Sulle altre nn ho problemi anche perché le altre si sono stipite di quanto accaduto. Ripeto. Io nn ho avuto quel maledetto foglio dopo che ho pagato e nn Posso nemmeno dargli contro essen…
  • No. Non ci siamo . La data della pratica nn è rilevante e nn credo che sia quello il problema, ok nn era il 13 ma il dodici, A RAGIONE, quindi? Parliamo dell'argomento , forse è il casodi prendere dei provvedimenti.Cosa potrebbe pensare l'IVASS su …
  • Buonasera. Vi comunico la mia disavventura con l'assicurazione CLIFE.Essendo che dovevo ritirare il CAMPER DA ME ACQUISTATO IN DATA 13/07/2017, ho chiesto all'assicuratore di attivarmi la polizza non appena avevo effettuato la voltura.Dopo esserci r…