farfarhad

Informazioni

Nome utente
farfarhad
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Inoltre la pompa Seaflo ha una pressione di 3.8bar, quella Fiamma (per esempio) ne ha solo di 1.5bar (https://www.fiamma.it/comfort/pompe-per-acqua-1633419411/aqua.html), quindi la pressione e' molto piu' bassa ed e' normale che sia meno l'assorbime…
  • fliege ha scritto: la Shurflo da 10l/min assorbe 4A,quindi portata molto simile assorbimento ca. metà ma in generale sono molti 7.5-10A per l'impianto elettrico o mi sto facendo troppi problemi ?
  • io ho usato il pulicamper, diluito. Mi raccomando per prima cosa pulizia del tetto! Se no alla prima pioggia... tornano le righe nere. Poi il camper bianco-nero in questo periodo non va molto di moda... ;-) Questo una volta l'anno. Per il resto, la …
  • fliege ha scritto: in testa alla pompa c'è una vite che ruotata di poco regola la pressione ma come bisogna montarla la pompa? con la testa in su o in giu'? La mia nel mio attuale camper (ma domani la cambio, ecco perche' di questa domanda) e…
  • Sono appena andato a spostare il camper... prima era in una salitina abbastanza buia dietro a un vecchio camper, ora e' nel piazzale super illuminato con altri 4 VR, ben visibili. Ho fatto altre foto, strano che non ci sia neanche un segno sulla por…
  • Bellissimo tutorial! Grazie mille!Tre domande:1. immagino che l'uso di una tavoletta di legno sia per trovare un supporto su cui poter agevolmente graffettare. Ma nel caso dei cuscini dello schienale? si riesce lo stesso o lo schienale diventa tropp…
  • Non si vuole prendere nessuno qui :-) solo inesperienza, ho acquistato il mio primo camper a Maggio! Comunque grazie mille per le risposte! Dopo i numerosi consigli ho deciso di prendere a nolo una Beyfin Bbox da 10kg (30 euro di cauzione + 21 euro …
  • Grazie mille a tutti per le risposte!Scusate ma come utilizzatore di macchina a GPL da 10 anni, mi sembra pazzesco dovermi legare a un certo distributore per fare rifornimento di gas (GPL e' lo stesso ovunque...), per questo sono rimasto stranito. A…
  • Ciao a tuttiinnanzitutto grazie mille per le numerose risposte. Avete ragione! Dopo due weekend posso dire con certezza che erano le acque grigie ad avere problemi. Io per ora ho risolto usando dei tappi (nei lavandini e nella doccia). Ho anche in g…