danilo112

Informazioni

Nome utente
danilo112
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• grazie lo stesso. risolto da solo..
  • salve,ho un rimor brig 648 su meccanica ford.ieri all'accensione delle luci, mi sono accorto che le 2 lampade posteriori di ingombro, per intenderci quelle superiori non accendono più.la cosa strana è che non accendono entrambe destra e sinistra sup…
  • salve,mi intrometto, ma secondo me è utile con stazze grandi.tante volte mi sono proprio ritrovato furgoni e camion che facevano manovra e mi sono accorto proprio per il cicalino di tale movimento. lo trovo molto utile.per quanto riguarda la quiete,…
  • vi do nuovi aggiornamenti. la puzza di gas non combusto che veniva dal frigo c'era pure. ho smontato io stesso il bruciatore del frigo e pulito. adesso la puzza di gas del frigo della bocchetta esterna non c'è più. sicuramente il famoso ragnetto di …
  • salve, sono un neocamperista ed ho bisogno di voi.mentre mi trovavo dal concessionario e testavamo varie cose sul camper, compreso il boiler acqua calda. al suo spegnimento si è sentito forte odore di gas proveniente dall'esterno. il concessionario …