Lomaga

Informazioni

Nome utente
Lomaga
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Ma che belle foto! Bravi ragazzi eravate propio in tanti,ciaoooo
  • Buon Giorno a tutti 8-O
  • Và bene New facciamo finta di nulla non è successo niente, amici come prima ! Siamo tutti Giovani Camperisti dentro ,fuori e di più ed allora avanti con il divertimento :cool: :cool: :cool: Buona tartufata a tutti ed in bocca al lupo alla Manu p…
  • Ciao Newstyle,Drago,Elio,Zio omer,eragon,sadava,ombri ecc...ecc... Cosa è successo?Che differenza c'è tra i Giovani Camperisti e Giovani Camperisti di camperlife ?Io ero rimasta che si scriveva sia su camperlife che su camperonline per farci conosce…
  • Ciao a tutti, spero di potervi conoscere nei prossimi incontri.... stiamo organizzando per il carnevale di Cento in data 22 febbraio ! 8-) Andate a guardare il programma su ***************** Giovani Camperisti al carnevale di Cento Ciaooooo da Elga
  • [quote]newstyle76: Speriamooooooooo :???: Elga che meraviglia la neve!!!!!! peccato che qua adesso piove speriamo che cambii ancora le temperature 8-) ciao da manu[/quote] Chissà magari riusciremo ad organizzare qualche uscita per anda…
  • Ma che bella atmosfera...questa mattina mi son svegliata con la neve,è bellissimo vedere i tetti bianchi,i giardini,le viuzze ecc...ecc... Sembra già Natale :? quì c'è anche la renna
  • Vedo con piacere che quì ogni tre per due cambiano l'emoticon (penso che si chiamino così le faccine spiritose) anche se su alcune cambiano il senso delle frasi...avevo messo delle facce tristi su alcune frasi e mi son ritrovata due giorni fà che ri…
  • Allora la tartufata è andata bene,la tua schiena ha fatto giudizio Manu? Son contenta che vi siete divertiti,d'altra parte con i Giovani Camperisti ci si diverte sempre ovunque si và! 8-) Dai posta qualche foto son curiosa.....Ciaoooo
  • Ciaooooo iakhi ci sei ancora? Sono la particella di sodio c'è nessuno?
  • Ciao newstyle,drago,ombri,elio,sadava,zio omer,ecc...ecc... dove siete finiti? Non scrivete più su quì???? Cosa è successo?Che differenza c'è tra Giovani Camperisti e Giovani Camperisti di camperlife?Io ero rimasta che si scriveva sia quì che su cam…
  • Drago non preoccuparti che Diego quando si tratta di mangiare non si perde mai,segue i profumini.... buon divertimento ciao
  • Ciaooo allora....mi sento una particella di sodio ...non c'è nessuno!!! 8O :roll: :roll: :roll: 8O tra pochi giorni è halloween avete preparato gli scherzetti io non ho altro da fare,aspettando con ansia settimana prossima tengo la mente o…
  • Ciao a tutti,che bello vedere il nostro logo sui cartelloni , sui muri , sulle riviste ecc... ecc... anche se è solo fantasia ma.... forse grazie a Diego finiremo su Plein Air....magariiii.....! Ragazzi dopo 20 anni che lavoro ,è la prima volta che …
  • Ciao a tutti, certo che a casa non c'è mai d'annoiarsi...ogni giorno ce ne una.... questa mattina ho passato dalle 8.30 alle 11.30 in ospedale ,per prendere un appuntamento senza concludere nulla!!!Ufff che barba ,ma quanta pazienza!!!
  • CIAOOO ,VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI PER IL BELLISSIMO WEEK APPENA TRASCORSO,MI HA FATTO MOLTO PIACERE CONOSCERE ELIO ,SADAVA,ARVA ,REBBYVALECLOD,(LOGICAMENTE TUTTI CON RISPETTIVA FAMIGLIA) IL GRANDE OBAOBA E RIVEDERE TUTTI GLI ALTRI CHE GIà CONOSCEVO.C…
  • Come idea è allettante,mi piacerebbe venire al raduno del tartufo,ma devo vedere se potremo essere dei vostri per quella data e non lo sò prima di novembre...posso farvelo sapere più avanti????? Scusatemi ciao da Elga :roll: :roll: :roll:
  • Ciaooo,mi sono registrata pure quì hihihihi!!! Manu il taglio che mi hai fatto è un successone,a Steno piaccio tanto e questa è la cosa più importante...poi ti ho fatto una publicità strepitosa (anche se tu non ne hai bisogno,perchè di lavoro ne ha…