Aletrava
Informazioni
- Nome utente
- Aletrava
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Grazie a tutti per le indicazioni.Confermo che si tratta di ex noleggio comprato poi da pensionati, quindi tutto corretto quello che avete detto dimostrazione di grande esperienza da parte vostra.Comunque alla fine non l'ho preso perché il venditore…
-
Ok chiaro, grazie per le risposte.Devo considerare anche qualcosa tipo distribuzione o iniettori come si fa per le auto dopo i 100k km?
-
Ok grazie per il consiglio.Però non risponde alla mia domanda... se costasse meno cosa controlleresti?ciao grazieAle
-
25k€. È indicativo per capire come è messo?
-
Grazie Brianza,sei stato chiarissimo.Quindo su un mezzo del 2009 dovrei aspettarmi di trovare impianti di buon livello corretto?Se qualcuno lo avesse avuto o ce lo ha ancora mi può dare un riscontro?Ciao e grazie,Ale
-
Grazie per le dritte, siete stati come sempre disponibilissi.Ok ho capito in fiera acquisto... *ROFL*A presto,Ale
-
*biggrin*Addirittura "senza amici e senza relazioni sociali" *biggrin*Comunque capisco ciò che intendi ed effettivamente ci stavamo facendo prendere un pò troppo velocemente. Come consigli tu e gli altri, credo che verremo a Parma a fare un giro, si…
-
Sì, vero mi avete fatto notare questa cosa dei gemelli e infatti per il momento e soprattutto dato che è il primo penso che andremo sul matrimoniale trasversale sul posteriore per avere nello stesso momento anche un buon garage.Sapete indicarmi qual…
-
Ciao e grazie per le risposte.Stefanik scusa l'ignoranza ma non conosco la differenza tra più di 7 metri e meno...Nel frattempo sono andato a farmi un giro e mi hanno spiegato bene la differenza tra knaus e rimor.D'accordo con Alien che 30k sono tan…