Fabiana.87
Informazioni
- Nome utente
- Fabiana.87
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao MisterPixel, grazie per aver condiviso il tuo modo di viaggiare in Camper, mi incoraggia sapere che il contatto con la natura è un punto a mio favore. Mi dispiace non riuscire a condividere le foto del paesaggio circostante ma proprio ieri ho p…
-
No, non ho presente, ma chiederò quando passerò di li con il mio ragazzo:)Grazie a tutti per avermi fornito buoni spuntiE tanti buon viaggi in Camper )
-
Un grande in bocca al lupo anche a te!!!!Ps io passo spesso per castel volturno perchè vado dal mio ragazzo a monte di procida e faccio la strada giu per fare prima.... dove sta la tua pasticceria che passo ad assaggiare qualcosa?
-
@Pirata a mio avviso ha ragione sulla mancanza di servizi che penalizza molte zone non solo della campania, io ho turisti stranieri che per noleggiare un auto devono fare un'impresa !!!Però sono convinta che con investimenti mirati e ben studiati pe…
-
Hai perfettamente ragione Pirata.
-
Grazie a tutti per l'incoraggiamento che mi state dando, con la situazione in italia in questi periodi ce ne vuole davvero molto di coraggio!!!!Io ho un mio B&B sul mare a Minturno da 3 anni e nonostante sia centralissimo ho un'agenzia di guide …
-
Grazie Pirata Barba Grigia:) hai capito perfettamente la mia idea!! Non ho le possibilità di fare concorrenza al camping 5 stelle di baia domitia ma un punto per lo scarico, servizi base e area sosta potrebbe essere un inizio.Grazie per i consigli, …
-
Ciao ti ringrazio per la risposta.Il terreno non ha vincoli agricoli, questo ho controllato già!Cellole è distante hai ragione, ma a 3 km c'è marina di minturno con tutti i servizi.Quindi secondo la tua esperienza questi servizi per i camperisti dov…