cribella82
Informazioni
- Nome utente
- cribella82
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Aiuto!!!
-
Grazie Andrea che mitico che ti sei preso la paziente per rispondermi!!!molto gentile grazie...penso tu abbia ragione su tutto...nel frattempo mi sto orientando su un laika ecovip, mi pare che il doppio pavimento sia una gran cosa ed è ben coibentat…
-
Ottimo grazie del consiglio!!
-
Grazie!!!!
-
Ok grazie buon consiglio!!!
-
Grazie per i vostri preziosi commenti.Per fortuna che ci sono questi forum che permettono a chi,,9'e me, non ne capisce niente, di documentarsi!!!alla luce di tutto quanto ci stiamo orientando per un laika ecovip 2.1 classic più o meno dei primi ann…
-
avete ragione sono stata troppo generica.provo ad essere più specifica.allora a me piace in assoluto la classica pianta dei 7 posti con due dinette centrali, letti a castello longitudinali, cucina a L, bagno in fondo con doccia separata, che ha l'el…
-
grazie mille per le informazioni, sabato prossimo infatti ci andiamo.tu ha dei camper da consigliarmi per quella cifra che secondo te sono meglio come qualità e valore? grazie ancora!
-
scusa intendevo per "suo" temperamento.
-
hai assolutamente ragione, tu hai un cane tosto sia per tuo temperamento sia perchè la gente di solito si intimorisce, però di solito i cagnetti buoni e/o di piccola taglia li accettano ovunque, io almeno non ho mai avuto problemi con la mia
-
infatti sabato prossimo ci andiamo!!!tu che camper hai? e ti trovi bene?grazie!!!
-
noi stiamo per comprare il camper e uno dei motivi è anche quello di poter portare il cane sempre con noi!!! se lo abitui fin da piccolo a viaggiare poi può venire con voi ovunque e i campeggi sono solitamente dog friendy.noi abbiamo preso una metic…