Jonny 1988
Informazioni
- Nome utente
- Jonny 1988
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ho preso la twiny e ci fa perfetta,ora gli costruiro un box stagno e mettero' un aeratore verso l'estero ,peccato ce ne stia solo una...se ne dovessi trasportare un altra scollegata dovrei comunque rendere tutto stagno oppure no?
-
spero che non sia colpa del gas *ROFL* potrei rendere il sotto dinette isolato e accessibile dall'esterno,ma prima dovrei trovare un modello di bombola basso e largo che ci possa andare
-
Mandarini mini go bedford 1983
-
Allora il Camper e' un Mandarini e il modello dovrebbe essere Mini-go come mi hanno detto ,per adesso ho bypassato la pompa del carburante che a volte si bloccava facendo da tappo e sempre funzionare bene...poi quando si scaldava buttava acqua dallo…
-
Ma a me piace il mio camperino,volevo solo dare un nome al produttore per saperlo collocare e magari cercare qualche dritta sull'impianto elettrico *biggrin*ha rifatto la testa da poco ma scalda un po' troppo a mio parere,devo controllare il giunto …
-
Grazie a chi mi ha messo le foto *yahoo* ...nel camper ho trovato questo installato che a prima vista mi sembrava un inverter,ora invece vedo che e' un caricabatterie....come funziona?lo devo attaccare alla 220?
-
Spero di farlo tornare in forma,ha da rivedere un po' tutto