Fernando
Informazioni
- Nome utente
- Fernando
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Capodanno trascorso nella Repubblica di San Marino tutto Ok grazie delle Info,segue nell'apposita sezione piccolo resoconto.
-
Grazie pirata, ho gia visitato San Marino qualche anno fà in auto con amici,ho guardato aree di sosta ma volevo avere qualche informazione di prima mano di chi era della zona o di chi nelle varie arre di sosta aveva pernottato.
-
ciao io normalmente parto verso le 7:30 venti minuti di strade extraurbane mediamente con poco traffico e sono a lavoro.Quando invece faccio assistenza tecnica fuori azienda orari si dilatano sia in partenza che al rientro.
-
Grazie,per la moto ci sono le rain e le chiodate ma mi danno meno grip *biggrin*
-
Ti ringrazio per le segnalazioni ma tutti e due i camping richiedono la prenotazione di minimo 7gg,io invece non avendo ferie in quel periodo posso solo fermarmi il 30/31/1
-
Grazie Luca per la segnalazione
-
Trovo interessanti tutte le teorie,la prova la faremo quest'inverno e solo dopo valuterò l'eventuale acquisto del webasto.Cose certe per adesso è che ho un semintegrale di poco meno di 7 metri,una truma che dovrebbe essere abbastanza efficente ,ma m…
-
Grazie Alien,credo di andarci a noi piace molto il trentino e la val di fassa è bellissima,ora decideremo il periodo e dopo farò una recensione del soggiorno
-
Grazie.Cercherò modelli specifici per camper.
-
quindi dici che questa TV non va bene per il camper?Mi consiglieresti qualche modello?
-
io ho un hard disk esterno dove ho caricato un centinaio di film. Comunque la tv che ho visto come assorbimento mi dice che ha meno di 35 watt
-
Ho trovato questa TV da mettere nel camper mi sembra un'ottima soluzione come consumi energia/costo e caratteristiche voi che ne pensate? TELESYSTEM PALCO 20'' COMBO SATCodice:735797TV LED 19,5" HD Ready - Risoluzione: 1366x768Mediaplayer e lettor…
-
Non metto in dubbio la bontà dell'olio viterbese,ma io pur vivendo a Verona sono originario di Benevento in campania dove posso confermarti che abbiamo un ottimo olio.Ma essendo un amante delle cucine locali il mio girovagare mi porta ad apprezzare …
-
Parlando di webasto ho apprezzato le leccornie culinarie,di cui parlate e nonostante il fisico da fantino ho un appetito da lupo,ho provato di recente un barattolino di carciofini viterbesi con l'aggiunta di un olio calabrese piccante,uno spettacol…
-
Ciao,come vedi le mie scelte sono state diverse,non ricordo precisamente il kilometraggio ma credo sia intorno ai 100 000.Comunque quando l'ho sentito mi è parsa una persona disponibilissima ,vedendo il camper mi è parso molto curato e ben tenuto,qu…
-
Rieccoci,come spesso accade si parte avendo o credendo di avere alcune convinzioni e si finisce con fare il contrario.Allora dopo aver provato due camper un mansardato e un semintegrale siamo giunti alla conclusione che io alla guida e i componenti …
-
Buonasera a tutti,sono qui a chiedervi un consiglio riguardo ad un camper che dovrei andare a visionare,non conosco molto questa marca.Il camper in questione è un Knaus mansardato modello Traveller Sun con garage e con motorizzazione Ducato 2.8 jtd…
-
Questo è il Laika https://m.subito.it/caravan-e-camper/camper-laika-ecovip-2-i-vicenza-220641215.htm
-
Il ford sarebbe questo: https://m.subito.it/caravan-e-camper/ford-transit-elnagh-padova-217197314.htm
-
Ottimi consigli.Non riesco a postare le foto ma intanto avrei puntato su un paio di camperIl primo è un Laika ecovip 2 del 1999 montato su iveco gemellato con 90000 km,con tanti lavori fatti tutti documentati.L'altro è un elnag montato su ford trans…
-
grazie intanto per le risposte,continuo la ricerca per la miglior soluzione possibile
-
Infatti è proprio questo il mio dilemma perchè anche il portamoto posteriore (quello che si estrae il paraurti per intenderci) mi hanno detto che ha un peso limitato a 110/130 kg.Vorrei evitare di attaccare un carrello posteriore
-
Ben arrivato Tiberio,io sono nuovo del forum e per ora ascolto un po tutti.
-
Benvenuti anche da parte mia.