Potarex

Informazioni

Nome utente
Potarex
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• camperlento ha scritto: beato te che probabilmente i soldi non ti costano nulla, e si perchè dire che milletrecento quaranta euro sono nulla ce ne vuole di fantasia, per me sarà anche elettrica ma sempre una bici rimane, sarà anche bosch ma sempre…
  • Sempre più attonito... ho 38 anni entrerò tra 14 gg nel mondo dei camper...ma credo di capire che nonostante la mia fisicità 122 kg per 1,98 mi farò i fatti miei (segnalando la cosa alle forze dell'ordine e facendo valere i miei diritti e quelli dei…
  • fatto acquisto per moglie.. ho approfittato di uno sconto San Valentino da probike shop.. e ho preso ad un prezzo imbarazzante una ebike bosch!!!! Arrivata ieri sono incredulo!! E sopratutto fiero di vivere quel momento in cui questa tecnologia sta …
  • In questi giorni mi sta per arrivare il camper ... ed ho il problema di trovare una bici elettrica per la mia dolce meta che ne ha una solo muscolare... cercando in giro mi ritrovo in questa situazione:1) elettrifico la bici attuale (ottima bici e n…
  • Credo che a questo punto allora tu ti possa rivolgere al mercato di Amazon o eBay.. per bici finita e pseudo garantita o addirittura sul sito di wish ho visto diversi motori a pochi euro che permetterebbero la trasformazione della tua bici in assist…
  • ciaoVediamo se riesco ad aiutarti le bici elettriche si suddividono in due categorie quelle serie che hanno una sistema che riguarda motori e batterie molto collaudati e affidabili Bosch, shimano , Yamaha , brose, che costano in media dai 1000€ in s…
  • Si scusa il paese dove ho visto un area camper era vicino a passo rolle che è un po' più in alto mi sembrava.. ho letto un po' sembra che fino a 1500 funzioni bene poi serve la modifica.. ma chiederò come consigliato da te.. grazie !
  • Esatto proprio quello.. grazie! per adesso non sono riuscito a trovare da nessuna parte( sito e schede tecniche) che modello monta di stufa ma mi sembra un po' assurdo che bisogna fare sta modifica.. o sono solo troppo ingenuo?
  • Ciao, mi sembra caro... nel senso che anche guardando il mercato (ho appena comprato un camper) ho trovato molte soluzioni a prezzi più bassi.. anche da rivenditori che dovrebbero darti una garanzia di un anno ..resta tuttavia la considerazione nume…
  • se non sono off topic volevo chiedervi ho letto parecchio sulle stufe a gasolio ulteriore caratteristica che mi ha fatto propendere per questo modello.ma non mi è chiaro il fatto del kit da installare se si va oltre i 1200 metri.. Io dovrò farlo? i…
  • Grazie ragazzi, si confermo il camper è li.. Concludo per la seconda questione capendo, tuttavia la bizzarra situazione di chi fa impresa e lascia al consumatore quest'ultimo... mi lascia sempre turbato..ma forse li potremmo aprire discussioni senza…
  • Ho letto un bel po di roba in merito alla questione pagamento anticipato prima della immatricolazione.. e direi che ho fatto mia questa parte assurda, scomoda ma sopratutto poco corretta... per chi affronta l'acquisto di un camper ..i diritti sarebb…
  • alien ha scritto: 100/150 euro di manodopera oltre 140/150 euro di regolatore se è MPPT, se è un normale regolatore molto meno. Ma visto che lo stai mettendo mettilo a modo..... per la seconda domanda: è un po' troppo di comodo.... si versa l'anti…
  • Brianzagolf ha scritto: è normale chi è il concessionario? happy car
  • Non mancherò .. considerando tutti i tempi non l'avrò prima di marzo...per il passacavo ho scoperto che c'è già di serie ed è integrato senza rompere nulla.... ora io gli porterò un pannello che avevo ( sottile e calpestabile ) e lui mi ha detto che…
  • Grazie ragazzi..!! Speriamo mi sento come un bambino!! Spero di non avere esagerato.. ma mi Sa che è tardi..ho esagerato!!ottima idea un passacavo messo da loro!! Gli ho tirato un po' il prezzo spero non si rifaccia su quello... domani gli chiedo.. …
  • alien ha scritto: domanda: ma è nuovo? immagino di si.Mobilvetta è una garanzia.... son diversi anni che non noleggi un camper quindi prima di acquistare un altro giro a noleggio lo farei. Cerca la concessionaria che abbia un mezzo a noleggio con …
  • Grazie a tutti!!allora ricapitolando:non ho tanti soldi ma grande capacità di indebitamento... il camper costa circa 70k€ con su riscaldamento supplematare a gasolio serrature di sicurezza con allarme e sensori gas trio clima cabina e cellula con in…