Carletto58
Informazioni
- Nome utente
- Carletto58
- Si è unito
- Visite
- 18
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Euro 92 a Vieste... comodo, pulito e tranquillo.
-
Un benvenuto anche da parte mia e buon divertimento
-
Chiedo scusa, ho sbagliato... OLIO PAGLIERINO anzichè paraffina!!!Scusa ancora.
-
Buongiorno Carlom, se posso permettermi nonostante non sia esperto in materia di camper, mi sento di suggerire un paio di consigli:1) prova con una semplice gomma da matita o con quelle spugne toglimacchia che vendono nei supermercati (non so se pos…
-
Complimenti, e adesso goditelo!!!
-
Sì, è stata una scelta consapevole...ovviamente come ho avuto modo di leggere tra i vari post, c'e chi è più indirizzato al riscaldamento a gasolio, altri a quello a gas. Quando inizierò ad usarlo mi renderò conto è nel caso non dovessi trovarmi be…
-
Grazie anche a alien e misterpixel...
-
Dopo averne "esplorati diversi" e appurato che ci piaceva un semintegrale, i VR che avevamo nel mirino erano:- CI Riviera 95 XT (quello preso)- Roller Team Granduca 298 TL (molto simile)- Elnagh T Loft 450 Spec.Ed. La scelta è poi stata indirizzata …
-
Grazie Andrea per l'incoraggiamento! Non ho mai avuto e mai utilizzato un camper in quanto impegnato con il lavoro. Adesso che sono andato in pensione ho deciso di "imbarcarmi" in questa avventura che penso possa essere straordinariamente bella. Abb…
-
Sto aspettando l'arrivo del camper, nel frattempo pensando al caffè ho acquistato una moka perché mi sembra più indicata rispetto ad una macchina da caffè elettrica!
-
Molto interessante.... Benvenuti!!! *bye**bye*
-
Benvenuto Lumaca 78... Ti auguro di trovare presto il tuo VRUn saluto
-
Grazie Brianzagolf, lo spero proprio! Vi farò sapere non appena potrò iniziare ad utilizzarlo... (non vedo l'ora!!!)
-
Ho appena acquistato un CI Riviera 95 XT che mi arriverà a gennaio e mi auguro di non essere sfortunato come Bizzo. Certo che leggendo la sua disavventura un pò di preoccupazione mi ha sfiorato. Speriamo bene. *shok**blush**shok*
-
Grazie a tutti e a presto
-
Ebbene si, pur non avendo nessuna esperienza in fatto di viaggi e vacanze in camper, abbiamo deciso di affrontare questa nuova avventura convinti che ci piacerà un sacco! Sinceramente, la ns prima idea era quella di partire con un primo acquisto usa…