Milo85
Informazioni
- Nome utente
- Milo85
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ottimo! acquisterò di sicuro MINIMO dalla Q in su!grazie ancoraciao!
-
Avrei trovato le Michelin Agilis Alpin che vanno bene, ma sul libretto ho scritto 109/107Q , mentre queste sono 109/107R.Ci sono problemi legali e di sicurezza secondo voi?grazie ancora!
-
Si, hai ragione.Credo che il buon senso debba sempre prevalere sul risparmio e sopratutto che la sicurezza sia la cosa primaria!Ho trovato anche delle Pirelli, queste:Pirelli Carrier Winter 215/70 R15C 109/107S Pneumatici invernalicosa ne dite?graz…
-
eccomi,no non ho trovato solo quelle, ovviamente ce ne sono di altre, nokian comprese.La mia valutazione sta anche nell'etichetta che viene fornita assieme al tipo di gomma, per il consumo e per la tenuta quando piove, quindi non escludo nulla.Cerca…
-
Grazie per i consigli!si le ho schiacciate e sembrano asciutte, ma è da diverso tempo che qua in zona non piove quindi non so se è attendibile o meno... Le cose strane sono 2:1) già detta: il rivenditore mi ha detto che sono uscite dopo l'uso di un …
-
ok grazie mille!
-
Si è vero, ovviamente non sei la prima persona che mi dice "capisci che camper vuoi nel momento in cui userai davvero un camper" e do la colpa al mio essere così pignolo per cercare di analizzare tutto :-) grazie per i consigli!
-
Io intendo il Val sesia centro caravan a Brusnego (BI)non so se è lo stesso che intendete voi...Noi abbiamo trovato un ottimo prezzo che al momento non abbiamo trovato da nessuna parte.ciao!
-
nono, giammai! tutto il contrario, solo un parere ;-)
-
ah ok!quindi se compro un Euro3 o 4 non dovrei ricambiarlo dopo pochi anni?!meglio così!grazie!
-
grazie per le risposte!si ho sentito il problema dei pistoni e ho letto che riguarda la versione 2.2Ad ogni modo, ovviamente, non scarto il ducato, è solo un "sondaggio" per capire un attimo i tipi di motore esistono perchè so che ce ne sono anche d…
-
ciao,anche io sto valutando un acquisto simile con circa lo stesso budget, ma essendo la prima esperienza e volendo rischiare il meno possibile, mi sto rivolgendo a rivenditori che mi diano 1 anno di garanzia, pertanto a quel prezzo fatico a starci …