tuttounpezzo
Informazioni
- Nome utente
- tuttounpezzo
- Si è unito
- Visite
- 131
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Anche noi siamo certificati con tuv...
-
Io ho due bambini.. Lascia perdere i furgonati Attacco isofix non esistono li ho cercati fino all'anno scorso. Dato che hai I bambini piccoli avrai tante cose da portarti dietro... Cerca un camper ovviamente mansardato con letti a castello e doppia…
-
fradaki ha detto: ci sta snche se ti dico che una foto di quelle vere di carta te la faccio vedere qando ci si vede... sai il fax o wapp potrdde non arrivare mai o perdere di qualità... si come ho detto ogniuno per fortuna è libero di avere la…
-
Giusto nibi Cmq Io rimango dell'idea che i tavoli dei camper dovrebbero farli già con il piano che si apre a libro... Per il resto concordo in pieno
-
Ho speso qualcosa in più...
-
Si mi hanno sostituito Piede, traslatore, piano-tavolo fisso con uno a libro. I soldi meglio spesi sul camper
-
Luglio 2018 Ma anche in azienda per cui lavoro due ducato stesso periodo sono oggetto di richiamo
-
Rifare le balestre ti costerà circa 600 euro io tanto mettere i soffietti meno
-
Anche io ho sempre voluto andarci in Sardegna ma per lo stesso motivo della prenotazione cambio sempre itinerario
-
Anche io ho sostituito il tavolo ma lho fatto fare da chi è del mestiere dato che non sono troppo capace alle cose manuali. Ora il camper è un'altro
-
camperlento ha detto: Salam d'là duja o salam suta grasa sono una specialità di varie parti del Piemonte che purtroppo non si trovano più causa l'avvento dei congelatori, con la tecnologia ci perdiamo anche tante cose della tradiziaone, comun…
-
Duja di Novara una specialità
-
Brianzagolf ha detto: quello della foto lo scarterei, a mio parere sono comodi quelli di alluminio che si arrotolano ed occupano poco spazio Io ho proprio questo... Bello e comodo da sistemare sta in una sacca che sembra un fucile
-
E I camionisti come fanno?
-
Da solo perché non ho nessuno che vuole venire ad aiutarmi
-
Buttala che è meglio oppure tienila per ricordo
-
Io pago più di assicurazione che rimessaggio
-
Ho un amico che adesca parecchie fanciulle svampite su fb. Cosa difficile nei forum..
-
camperlento ha detto: ha fatto benissimo e dovrebbero farlo molti di più, e inoltre tutte le persone per bene si dovrebbero schierare con questo Signore che ha sparato, e se per caso qualcuno prende le difese dei ladri deve fare la stessa fine,…
-
Anche la mia citroen è con la c ma il camper FL
-
Come gli elettrodomestici.... Bella chiavica
-
Roussillon ha detto: :Ti sbagli Mister. Molto spesso fanno lavorare gli operatori mecologici e i vigili. Più utilità sociale di questo..... In più lo vendono agli ospedali...
-
Casadipi ha detto: Leggete il contenuto dell'adblue, c'è da "spisciare" dalle risate!!! Perché non è semplice urea?
-
Peccato che la maggior parte dei camper nuovi sono su trazione anteriore. Io rimpiango il mio vecchio camper solo per la meccanica e trazione
-
Di dove sei?