Flavianna

Informazioni

Nome utente
Flavianna
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • si lo so purtroppo non tutte i campeggi e aree di sosta permettona l'entrata alle caravan...ma per il momento purtroppo è così...ma se organizzate qualcosa sarei lieta di partecipare se nell'area vi è il permesso per i caravan...alla fine non è il m…
  • ciaoooo a tuttiiiii finalmente qualcuno ci ha pensato a noi single.....*clapping*io però non ho il camper ma una caravan....fa lo stesso?....al momento le mie finanze non mi permettono un camperino...ma cii arriverò prima o poi....io viaggio sola no…
  • ciao sono Flavianna Anna per gli amici ho 51 anni e sono della provincia di treviso...mi sono appena iscritta e dato che ho 4 chihuahua dalla quale non mi separo mai ho pensato di inserirmi in questa discussione...io ho appena preso una caravan 4 po…
  • ciao alfredo io sono appena iscritta ho appena preso una caravan e cerco compagni di viaggio con mezzo proprio...io ho 51 anni e sono alla mia prima esperienza...sono solo io e 4 chihuahua a seguito...ciao.
  • ciao sono Flavianna appena iscritta, ho appena preso una caravan da 4 posti e sono alla mia prima esperienza beh sto cercando compagni di viaggio a cui agragarmi sono della provincia di trewviso...ah io sono sola con 4 chihuahua a seguito. grazie a …