Jasmine
Informazioni
- Nome utente
- Jasmine
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Siamo anche su instagram! Follow us greenning_campeggia_in_liberta
-
ah dimenticavo... pubblichiamo qualche dato dell'indagine sulla pagina FB ogni tanto
-
Ciao a tutti!!!come promesso siamo tornati! Intanto un grazie infinite a chi ha partecipato al sondaggio di qualche mese fa. I risultati hanno direi confermato le nostre sensazioni, anche perchè sono camperista anch’io...conosco bene il tema!! Non è…
-
Certo vi faremo sapere, per il momento il questionario è stato tradotto in piu lingue e lo stiamo diffondendo anche all’estero (europa)
-
Non ci sono trucchi, agenzie o concorrenti...:)il progetto è dentro un incubatore di imprese universitario, potrebbe trasformarsi in una start-up, stiamo facendo il business plan e ci servono dati a supporto. Voilà!Abbiamo già ricevuto 80 risposte i…
-
Grazie per il vostro tempo..e scusate se mi chiamo così...su carta di identità e codice fiscale
-
E se volete farlo girare ve ne siamo grati.a presto
-
Per carità, non sapevo che i sondaggi fossero all’ordine del giorno...mi spiace..a saperlo avrei scritto magari meglio l’introduzione. Comunque chi ha tempo e voglia risponderà.grazie
-
Buongiorno.perchè non puó crederci?Abbiamo bisogno di dati per far nascere servizi sulle esigenze dei turisti in libertà.L’unico modo quindi è chiedere a voi.Grazie se avete già risposto o se risponderete
-
Abbiamo provveduto a togliere la richiesta della mail, pensavamo potessere essere poi gradito rendervi partecipi di come il progetto andrà avanti. In ogni caso per non arrecare disturbo l’abbiamo tolta. Se avete voglia potete rispondere al questiona…