maury883
Informazioni
- Nome utente
- maury883
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
guarda io ti consiglio di cuore un antenna sarellitare semi automatica l ho avuta x 20 anni sul camper mai avuto problemi in pochi secondi la punti quella automatica, io adesso ho una teleco e una cagata pazzesca sempre problemi cavi che non vanno s…
-
non so funzionava cosi bene trovava il satellite in pochi secondi e poi da un giorno all'altro gira si ferma un po e poii riparte trovava il satellite anche senza collegare il decoder peccato mi serviva x pasqua
-
si esatto ho provato ad aggiornare con quello ma niente dovrei riprovare?
-
ma devvero nel 2018 ce ancora gente convinta che i lportamoto deve essere scritto sul libretto daiiii non ci credo ahahahahahahaha e pensare che avevo chiesto consigli solo a chi fosse a conoscenza dell argomento pazzesco
-
scusate ho sbagliato e gia tanti anni che non deve essere scritto sul libretto ma omologato
-
no e gia da diversi anni che il portamoto non deve piu essere omologato oggi sono andato dal concessionario e ho comprtato il portamoto mi ha fatto un po di sconto invece di 2400 l ho preso a 2100 senza istallazione quella e' a parte
-
ovviamente il portamoto in questione verrebbe realizzato asportabile e non presentato in revisione
-
allora come fa a costruire i portamoto x il concessionario e poi lo stesso ad omologarlo e non stiamo parlando di un concessionario molto quotato in piemonte non lo so
-
certo io scarico sempre tutto faccio girare un po la pompa avuoto ma queste credo siano operazioni normali x un camperista la mia domanda iniziale era come mai io non ho la valvola elasi automatica e le risposte me le avete date si in effetti non ce…
-
mi fa piacere che ti sei informato adesso valuta tu se mi fossi trovato non avrei mai scritto il post ciao
-
certo che e da delinquenti riempire le bombole dal benzinaio x il resto ogniumo monta cosa vuole a me personalmente non piace il webasto ho una mia amica che lo ha e ha sempre problemi e' poi sempre un motore a cui fare manutenzione olio filtro ecc …
-
scusate sono andato via qualche giorno in camper ecco la mia valvola e l ultima un po piu vecchia ma e quella comunque non so cosa fare e mi chiedo xke e stato modificato o se e nato con quella valvola invece della elasi io non faccio montagna e l…
-
comunque io in inverno uso sempre boiler e stufa a manetta in viaggio e ben riscaldato non dovrei avere problemi spero
-
ah ok grazie alien allora dovrei comprarmi una nuova valvola elasi costera tanto?
-
si si lo so cose ma la mia valvola non ha nessun filo attaccato credo che sia solo x svuotare il boiler come c era sul vecchio come possibile forse la prima serie combi non aveva la elasi ?
-
punto energia secondo me e uno dei migliori fornitori qualita prezzo io ho comprato 2 pannelli da 130w da loro e mi sono trovato bene puntuali e dopo che fai acquisto on line ti chiamano al cellulare x la conferma adesso non mi manca piu la corren…
-
anche io devo andare alla revisione qualcuno sa dirmi come smontare la dinette e la cucina il bagno lo lascerei dovrebbero bastare quelle due cose per scendere a 34 qtl.
-
bellissime le risposte che ci sono uno chiede un consiglio e riceve risposte come monta un riuscaldatore a gasolio 1500 euro monta un vebasto 1800 euro fai costruire un gavone x le bombole 800 euro io ti direi comprati un carroarmato ma xke ostentar…
-
grazie a tutti x le risposte ho venduto il super mega decoder icam di ultimagenerazione e ho rimesso il vecchio decoder da 40 euro marca sconosciuta coreana mi faccio bastare rai 1 2 3 per vedere qualche notizia al tg e tutto funziona in meno di …
-
si hai ragione pero non avrei la possibilita di cambiare antenna pero la cosa strana e che ha sempre funzionato perfettamente con un decoder da 60 euro mentre con un icam da 168 no mah io non capisco l antenna ripeto e perfetta e oltretutto ho let…
-
grazie x le risposte allora mia parabola ha una slot apposta (scatola nera) x comandare l antenna che non mi ha mai dato problemi con decoder che avevo prima comprato nel 2016 ma senza scheda adesso con quello nuovo non movi centra piu il satellite…
-
salve a tutti io abito in zona di montagna e in inverno nevica sempre tanto ho dovuto cambiare le michelin camping x vecchiaia e non per usura il gommista mi ha consigliato le 4 stagioni a mescola invernale di una marca non molto conosciuta garant…