Gs180611

Informazioni

Nome utente
Gs180611
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • ciaodal basso della mia esperienza (è da Genaio che ho il camper e ho fatto due giri proprio nel centro Italia, anch'io per non allontanarmi troppo le prime volte) ti posso dire che ad Orbetello vale la pena fermarsi 2 - 3 giorni (se non di più) per…
  • Alla fine ho ceduto, non al nuovo, ma al Giottitline Therry T33; ho tirato sul prezzo più che ho potuto... Me lo consegneranno agli inizi di Febbraio; da oggi sono quindi un possessore di camper ancora non camperista, un passo per volta!ora, a parte…
  • ciaogira che ti rigira, scontento per una cosa o per l'altra, ho dato uno sguardo anche a mezzi più recenti e ovviamente più costosiho trovato un Camper P.L.A. Giottitline Therry T33 del 2010 con 70mila km a 32000€; non ho un altro camper da dare in…
  • Tolto d'impaccio....venduto ieri...non so se siano riusciti a strappare un buono sconto
  • Sto continuando nella ricerca: ad ora ho visto 6 concessionari per un totale di 13 camper; ho chiesto a tutti la stessa tipologia: semintegrale, 20/25k€Chiaramente non me ne hanno proposti di nuovi ma più o meno dal 2000 al 2007; quelli apparentemen…
  • Oggi ho visto altri 3 camper.....più o meno siamo li con il prezzo, visivamente vissuti ma più giovani...Cercho ancora;)
  • Quindi il concessionario ci sta marciando sopra alla grande????Io vedo che più o meno tutti i semintegrali tra i 10 e i 20 anni stanno su quel prezzo...certo cambiano gli accessori e lo stato dei pensili ecc... ...forse ho la faccia da stupido io
  • Ciao a tutti,Sono nuovo e ancora non camperista... approfitto di questo thead per evitare di aprire post nuovi su consigli per il primo camper :)Ho girato alcuni concessionari e non avendo chi mi può accompagnare per la scelta dovrò fare di testa mi…