Avanin

Informazioni

Nome utente
Avanin
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Ciao a tutti, scusate se non ho più postato ...ecco il nostro camper elaborato ed operativo Non ho ben capito come pubblicare le immagini ...speriamo di non aver fatto cavolate :-D
  • Relativamente piccola rispetto a tutto quello che ci ho fatto stare dentro *lol* abitiamo in provincia di Venezia :-) tu di dove sei?
  • Casadipi ha scritto: Comunque benvenuto nel club dei Doral!!! Grazie mille :-)In effetti la nostra idea era quella di sostituire il materasso esistente con uno in lattice che ci dobbiamo far fare su misura per cui ben venga qualsiasi indicazi…
  • Ciao a tutti...Acquisto fatto ...dal 20 di marzo saremo possessori di un Elnagh Doral 115 anche noi :-)Casidipi non vorrei disturbarti troppo ma potresti farmi un favore ...siccome ieri andando a vedere il camper ci diamo dimenticati di prendere del…
  • Grazie mille per le prime informazioni... Ci aggiorniamo ad acquisto fatto ...sarò sempre qui a chiedere qualcosa :-)
  • La fortuna è che sarebbe più o meno al coperto , nel senso non all'interno ma almeno coperto. So che dipende da troppe variabili però dai anche qui sono più o meno in linea con i prospetti che mi sono fatto ...Altra domandina, avete l'aria condizion…
  • Grazie mille per le risposte, mi avete rincuorato non poco, il mezzo in questione è tenuto molto bene, non ho foto al momento ma in teoria vado a rivederlo mercoledì per cui vi terrò aggiornati ... Una domanda spinosa che mi sono posto in questi gio…