Datteri

Informazioni

Nome utente
Datteri
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Hai ragione *dirol*
  • Grazie mille a tutti. Il prossimo passo sarà di far benedire il camper. ... . Perché quel guaio alla batteria non è stato l'unico.... Ho preso un ramo di un albero che mi ha sfordato la parte destra, poi la pedalina divelta, la moto che avevo di…
  • Provo a fare una altra domanda. È possibile che la battteria servizi si sia guastata dopo circa 9 mesi a causa della ricarica dei pannelli solari .Mi spiego meglio, il regolatore di carica moove ha tre varianti , x batteria sigillata, batteria al …
  • Allora, il frigo è un trivalente e funziona a gas e comunque è spento. Robertv , sapessi a me cosa ha fatto venire, ha cominciato un mese fa ed ero in marocco......Appenna torno a vicenza faccio benedire il camper , a monte berico c' è una famo…
  • Esatto pirata, i collegamenti sono fatti cosi, come hai scritto. Infatti se stacco lo spinotto del pannello solare dalla centralina il valore va a zero. Fra l'altro misurando di sera, quindi senza alimentazione dei pannelli solari il valore era c…
  • Grazie mille per le risposte...Siete una miniera di informazioni e le vostre diagnosi sono tutte utili. Non ho fatto il tipo di test di puma78, però mi sa che la tsua diagnosi, assieme a tutti i suggerimenti precedenti è giusta..... .devo dire pu…
  • Intanto grazie a tutti delle risposteo avevo pensato, non in ordine di importanza:1-centralina tarata a un valore troppo alto 12,50 anziche 11,00 o 12,002-perdita corrente da qualche parte con un falso contatto che a volte c'e a volte no tipo la ped…