giobbe
Informazioni
- Nome utente
- giobbe
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ma quanto ti piace provocà.. stuzzichi, sfotti, pigli per i fondelli tutti e tutto poi t'arabi se trovi ci ti sfotte a te. per mettete a posto a te te ce vole l'amichetto tuo napoletano, così ve date le cortellate tra de voi e lasciate in pace tutt…
-
vabbè... lo stai scrivendo qui sopra solo perchè è un ex collabboratore di Bersani? fosse stato della tua parte politica te lo saresti tenuto nel cassetto.... dai a noi ce lo puoi dire...
-
ma davero?
-
ma siamo sicuri che fampegge e antonio57 non sono la stessa uguale persona? se la sonano e se la cantano a me me pare così
-
io non mi sono permesso di mandarti a quel paese. quindi datte una trnqauillizzata. sei tu che hai voluto interpretre quello che hai scritto. per quelli come te ci sta un forum apposta su un altro sito. vacci e restaci, che quando stai dillà qui s…
-
tu sei un altro che chiacchieri chiacchieri ma poi sempre napoletano resti. e io aodro i napoletani, ma non quelli piagnoni come te non ti sta bene mai nulla, hai da ridire su tutto, pigli per i culo tutti e ti fai rodere se qualcuno lo fa a te. p…
-
ci stao io pure alla cena. mo ho capito chi eravate, stavate proprio de fronte a me, eravate il gruppetto con il regazzino piccolo a capo tavola. ho capito solo adesso sinnò venivo a salutarvi, ciao
-
concordo, buon oggetto
-
ladri... solo ladri.... in galeraaaaaaaaaa
-
si si.. meglio.. per farci la colla... :evil:
-
dove si compra quel coso? e quanti euri costa?
-
ma tienilo cjhiuso che non rischi che ti voli via...
-
che c'avrà da festeggià.... bhò
-
solo alla morte non c'è rimedio ... per tutto il resto basta avere gli euri.. e le giuste amicizie... qua l'amici ce l'hai... gli euri nopperò!!
-
sei poco informata mia cara sardegna61 [center] [/center] pubblicità, pro-sesso! :evil:
-
ma l'oracolo dice no... qu9indi non dite cose non vere
-
[quote]jurik: Ti rispondo subito perché sono on-line e perché mi sento coinvolto. Senza voler accendere alcuna polemica trita e ritrita, è giusto che ognuno la pensi a modo suo. Io sono appassionato di sport e pago l'abbonamento per vedere le partit…
-
io invece mentre leggo ... mi domanod: ma quanti sono quelli che si portano sky sopra al camper? va bene la televisione e poterla vedere quando uno a voglia ma per me state esaggerando
-
l'ho fatto pure io per paura che mi si rovinasse la parete
-
si vabbene.. però le foto mettetele
-
tutti ecologisti e poi non firma nessuno, io ho firmato
-
aspettavano che ci pensassi tu...
-
[quote]ssandra: SICURO CHE è VERA, QUANDO STAVO A PALERMO NEL MIO CAMPANELLO C'ERANO E COME[/quote] allora vuol dire che sei ricca...
-
dovresti noleggiare un autista a 10 euro l'ora...