cacao

Informazioni

Nome utente
cacao
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Un ammortizzatore per essere tale deve assorbire la forza accorciandosi e restituirla ritornando poi lentamente alla sua dimensione.É proprio nel rilascio graduale e controllato che si valuta un buon ammortizzatore. In questo modo se prendi una buca…
  • Le molle possono aiutare le balestre ma non ammortizzano e aumentano il dondolio. Come spesa mi sembra 3500€ Ma il mio essendo pesante 4600kg monta roba grossa.
  • Ciao Paolo, ti riporto la mia esperienza sperando che ti possa essere utile. Ho un motorhome vas patente c acquistato usato tre anni fa. Questo veicolo è dotato dalla sua immatricolazione di bombolone icom per uso servizi con trascrizione sulla cart…
  • Senza offesa ma soprattutto in vacanza faccio quello che mi pare, e guardo anche la tv. Poi Non Si tratta di essere maniaci ma chi magari come me ha tre figli piccoli e durante il viaggio li vuole intrattenere.
    in decoder Sky Commento di cacao aprile 2018
  • Se hai il my sky, una volta connesso al satellite da fermo, puoi chiudere la parabola e continuare a vedere i tuoi programmi registrati mentre viaggi. Saluti
    in decoder Sky Commento di cacao aprile 2018
  • Ciao, io ho il vas su sprinter 412 ed ho fatto il lavoro da oma sono cari ma ne vale la pena. Balestra aggiuntiva maggiorata, ammortizzatori OMA e sospensioni pneumatiche Bitop posteriori... un altro viaggiare sia come stabilità che come assorbiment…