valeconsulente
Informazioni
- Nome utente
- valeconsulente
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ragazzi.. qui correte un attimino.. non mi pare di aver mai detto "vi vendo io la soluzione" o cose simili.. mi sono solo posta il problema di nominare o meno marchi visto che siamo su un forum e non su uno spazio commerciale.. ho detto semplicement…
-
@Brianzagolf ti ringrazio per le informazioni.. proverò prima a chiedere alla redazione se posso farvi vedere un video dove si evince il marchio onde evitar problemi..
-
Si tratta di un dispositivo cilindrico che usa il principio del condensatore di Gauss... non saprei se posso linkarvi qualcosa o se gli admin la vedrebbero come pubblicità occulta*unknw*
-
Si chiama X-Move... non so se lo avete sentito nominare...
-
No.. questo è un unico dispositivo invece...
-
Ciao a tutti... no, nulla da vendere! Abitando in zona montana purtroppo in passato mi era capitato spesso questo problema... anche perchè amo la natura e sinceramente aspettare l'estate per le mie avventure in camper mi pare molto restrittivo..Pref…
-
Mi piace il cibo Spagnolo... ottimo pesce, jamon serrano paradisiaco.. Horchata de Valencia che da dipendenza.. per non parlare della sangria...
-
Salve a tutti... per mia esperienza posso dirvi che esiste un metodo non invasivo e neppure tanto costoso per risolvere il problema della condensa e umidità nel camper...