Discovery454
Informazioni
- Nome utente
- Discovery454
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Tessera appena fatta....*pleasantry*
-
Ciao a tutti...davvero ho seguito il vostro consiglio ed ho simulato un preventivo.....maremma gatta avrei speso parecchio meno....*cray2*Vi ringrazio infinitamente del consiglio che seguiro alla lettera il prossimo anno alla scadenza...intanto cmq …
-
Ciao ti confermo che e' utilissimo..io sul camper nuovo (usato) che ho appena preso e' stato una delle prime cose che ho rimontato, sia perche storicamente prima dell'avvento cellulari lho avuto per anni su tutte le auto sia perche dovendo iniziare …
-
Buonsera a tutti , per me che assicuro la prima volta un camper , e quindi assegnatario della 14° classe compagnia Genyalloyd mi ha fatto pagare 339 euro con coperture RC veicoli,protezione rivalse,RCD caperista ed assistenza stradale...il tutto on …
-
Ciao a tutti, confermo che non era il cicalino dello scalino aperto ma prorpio la spia acustica del liquido raffreddamento che indicava l'acqua nel vaso di espansione al minimo...rabboccata e la spia si e spenta.In settamana devo fare lo scarico tot…
-
Buonasera a tutti...manco da un po di giorni ma per lavoro sono stato all'estero ne son tornato ieri;il camper e' stato igenizzato tutto (la moglie ha perfino lavato tutte le tendine interne,federe e copri materassi )...insomma una bella pulizia gen…
-
Buongiorno a tuttu...e un grazie ancora vivissimo per la calorosa accoglienza.allora materialmente andro lunedimattina a Milano per prenderlo,ho gia prenotato da un artigiano vicino casa mia un appuntamento per una veloce pulizia interna compresa di…
-
Buonasera a tutti ...scusate l'assenza ma son tornato oggi da fuori per lavoro....beh allora che dire...abemus camper ... alla fine l'ho comprato.Ufficialmemente sono entrato nel mondo dei camperisti.Ringrazio infinitamente tutti voi per i consigli …
-
Era una cosa che notavo anche io.....se si vedono laika a giro almeno sulle nostre strade oggi sono sempre ecovi di quegli anni...
-
Buonasera Puma...i cel ho piegato quasu due ore di analisi...per le balestre hanno solo un po di ruggine superficiale nella parte centrale ma quasi nulla...ho fatto una foto semi dite come posso inserirla vedodi farlo...anzi ne hoalcune anche del mo…
-
Buonasera a tutti amici, torno ora dalla scampagnata ad Abiategrasso ......per il IL LAIKA...beh che dire prime impressioni direi bene ,si vede che e un mezzo di 22 anni pero' ben tenuto e curato...ho controllato saggiando tuttii perimetri di porte…
-
Grazie mille accetto volentieri la proposta, vi tengo informati, l'appuntamento e' fissato per domenica mattina intorno alle 11.00......spero bene...cmq se poi non dovesse essere non mi scoraggio la caccia continuerebbe....*biggrin*
-
Grazie Puma, mi potrebbe tornare utile ....cercherei pero prima di staccare l assegno di avere qalche certezza in piu...domani provo a chiamare un concessionario li vicino e sentire quanto vogliono per una controllata.
-
Tommi di che zona sei? Magari anche se non fosse la volta buona in cui riesco a trovare l'oggetto giusto per me ..prima o poi lo trover0....si potrebbe prendere un caffe insieme!!
-
Buonasera a tutti...sono contentissimo di aver trovato cosi tante persone disposte ad aiutarmi nella mia scelta,graie a tutti davvero.....tornando al discorso mezzo beh diciamo mi sonofatto una idea abbastanza precisa: se il camper e messo bene com…
-
Grazie a tutti per le risposte cosi veloci, allora per la parte meccanica mi se ton tranquillo sono abbastanza ferrato, per la parte cellula ho letto gia molto qua sjl forum da tempo e spero di essemi fatto una idea ..anche perche purtroppo non ho n…