Esteban
Vai da un buon elettrauto. È pericoloso sostituire fusibili con uno di maggior valore.
Informazioni
- Nome utente
- Esteban
- Si è unito
- Visite
- 369
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Chi sa quando finisce di chiamarsi gavone e inizia a chiamarsi garage ? Ci sono delle misure particolari ?
-
Ok ,lambda o lunghezza d'onda è la stessa cosa.la cosa importante è che funzioni al meglio. Saluti a te e moglie. Stefano
-
Doncamillo ha detto: Esteban ha detto: Walter Dal Santo ha detto: difficile mettere un piano di massa, dove non esiste. Non ho voluto mettere l'antenna sul parafango o sullo specchietto, volevo metterla dietro sulla scala meta…
-
Walter Dal Santo ha detto: difficile mettere un piano di massa, dove non esiste. Non ho voluto mettere l'antenna sul parafango o sullo specchietto, volevo metterla dietro sulla scala metallica, ma poi il cavo non ci arrivava piu, il cavo è lung…
-
Se ami ascolti particolari ci sono vari ricevitori che vanno con stilo ricaricabili con i quali puoi ricevere qusi tutto quello che vuoi.
-
Se senti la scarica vuol dire che la fa,ma dove ? Il buio aiuta a vedere quello che non si vede con la luce.
-
Con quelli odierni il problema infiltrazioni nel senso di danneggiamento non esiste più, è corretto ?
-
Il 450 e il 529 (letti gemelli) è lungo uguale 699 cm.
-
Si è proprio bello. Unica nota negativa è forse il peso dichiarato a vuoto. Cosa fa scegliere un letto trasversale ad un gemelli (529) ?
-
Scubidu la foto che hai riportato è un chiaro esempio è non serve neanche andare alla ricerca del guasto perché è sotto gli occhi e so che Benedetta 72 ha scritto "si è sciolto il fusibile" ma non ho visto foto e si pensa alla fusione del filamento …
-
Benedetta72 ha detto: Esteban ha detto: Cerca un valido elettrauto. Non è mai una buona idea sostituire fusibili con uno di valore superiore ,in un camper si possono fare molti danni. Dall'elettrauto ce l'ho portato e mi ha dett…
-
Cerca un valido elettrauto. Non è mai una buona idea sostituire fusibili con uno di valore superiore ,in un camper si possono fare molti danni.
-
Vai di nuovo.
-
Purtroppo se ne parla tra un paio di anni ora come ora non potrei goderlo più di tanto ma soprattutto sono legato alla liquidazione o ex TFR.Comunque la scelta continua.
-
Ho visto da un conc. Il mc louis 73 g 7.38 buona zona giorno letti gemelli e garage enorme. Sarebbe un buon mezzo per 2 non è troppo grande ?
-
Sono nelle stesse condizioni.Acquisto fra 2 anni circa e mi sto informando perché non puoi andare ad una fiera senza un minimo di idee ossia devi avere due -tre modelli in mente dopo una cernita.Io ma ti consiglierei anche per te anche se io scelgo …
-
lollolaure ha scritto: Non ho capito un c...o . perchè non posso scollegare i cavi del mio dismesso generatore e al loro posto inserire quelli dell’inverter? Ho usato generatore/rete per oltre 10 anni e non escludo che qualche volta sia entrato in…
-
Se mandi tensione in uscita inverter è quasi sicuro un Boom e inverter Ko.Teoricamente il relè per il g.e. Potrebbe fare al caso tuo anche se bisogna vedere come era inserito.Io metterei un relè che in presenza tensione di rete commuta ed apre le fa…
-
Credo di immaginare cosa sia un "maialino"Anche se non è il termine corretto ho un forte dubbio sulla sua utilità.