Pisinho
Informazioni
- Nome utente
- Pisinho
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
OK, adesso per gli Euro 1-2-3 poi fra un paio d'anni toccherà all' Euro4...Io sono intenzionato ad acquistarne uno usato.. e forse non troverò Euro5 visto i prezzi...Mi sorgono dubbi..anche sul fatto di essere in 3 in viaggio, e se fanno i controlli…
-
Grazie mille per le risposte.Il fatto di prenderli a noleggio implica almeno delle settimane di ferie perchè per i week end è un trasloco tutte le volte con perdite di tempo immenso e fatica fra caricare, scaricare , pulire a fondo (lo faresti lo st…
-
Addirittura nel rimessaggio ?Beh Mobilvetta mi sembra infatti abbastanza colpito chissà perchè. Forse come dici te, è più facile vendere i ricambi all'estero dove magari è più venduto... mah...Addirittura smontato i fari e la centralina...!!??Vabbè.…
-
Grazie dei consigli.... ho più di un mese per trovare l'occasione giusta, di sicuro troverò un offerta a saldo magari con i 50€ detti prima ne prendo uno migliore giusto per ritrovarmelo poi. Grazie a tutti.
-
Morale, basta non dare più soldi a questo sport.Non comprare abbonamenti Sky o Mediaset per vedere le partite e non andare allo stadio.Vedrai che dopo il primo anno e forse anche dopo i primi mesi che non hanno fatto abbonamenti come abbassano il ti…
-
Grazie mille,avrò la prima esperienza a fine agosto su un Baron 22 credo sia con doppia dinette... poi se a tutta la famiglia piace come esperienza si va alla ricerca del camper.Grazie a tutti per i consigli.
-
Grazie a tutti.Domanda Laika 2.1 è Ecovip 2 o Ecovip 1 ?Saluti
-
Grazie mille, ma è specifico del modello quindi della progettazione o solo in alcuni anni per problemi alla catena di montaggio? Ho visto che hanno cambiato nome di fatto alla CI. Su questa tipologia di Camper come dimensioni e come grandezza di let…
-
Grazie mille a tutti. Mi avete quantomeno iniziato a far riflettere. Avrei trovato addirittura un 3000 con 180 cv ma inizio a lasciarlo perdere allora. L'unica cosa che un amico che ha fatto per anni il padroncino, mi diceva è vero che un 2.3 consum…
-
Grazie mille. Esaustivi.