FreePat
Informazioni
- Nome utente
- FreePat
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao di nuovo finalmente ho un po di tempo per ritornare a scrivere. Intanto ho una buonissima notizia: la stufa funziona! vi chiederete come ho fatto? beh... ne ho comprata un'altra più nuova per 70€, un affare! Innanzitutto ho smontato di nuovo …
-
Ciao Camperlento, Rascal e Puma78 grazie di nuovo per le risposte, prossima volta so che se devo sostituire il cambio prima mi conviene farlo revisionare. O almeno sapere come funziona. Per quanto riguarda l'incompetenza sono d'accordo, era la prima…
-
Ciao Brianzagolf grazie della risposta alla fine ho provato a chiedere su un altro forum e mi hanno risposto li. Grazie comunque
-
Ultima domanda: il cambio nuovo gratta molto sulla seconda e sulla quarta marcia. Può essere qualcosa che abbiamo montato male? O può essere per il fatto che il cambio è troppo usurato? (Non abbiamo chiesto quanti km avesse prima di comprarlo, GRAVE…
-
Ciao a tutti di nuovo! Scrivo dalla Germania!! E ciò significa che è andato tutto a buon fine: abbiamo sostituito il cambio!! Ci tengo innanzitutto a ringraziare Enniogreen e Mrz45, senza di voi sarebbe stato impossibile. E poi grazie anche agli a…
-
Ho appena iniziato. Oggi nel pomeriggio dovrebbero arrivare tutti i pezzi, ma intanto mi porto avanti con lo smontaggio ;)Chiedendo anche su un altro forum ho trovato una brava persona che mi ha descritto tutto abbastanza nel dettaglio, ora ci metto…
-
Penso che il cambio sia rotto perché: ho pagato il meccanico apposta per dirmi cosa fosse rotto, il motore gira benissimo senza problemi anche per 30 minuti e quando schiaccio la frizione non sento nessun rumore strano..Comunque sono felice di comun…
-
Ciao Camperlento e Doncamillo grazie per le risposte! :DPurtroppo mi tocca sostituire il cambio perché sono riuscito a spaccarlo mettendo la prima in un tentativo estremo di freno motore, mentre ero a circa 20km/h in una discesa del 15% (lunga 5 km!…