trillux
Informazioni
- Nome utente
- trillux
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao grazie :)mi potresti dare delle specifiche per distinguere uno serio? (oltre il prezzo, quello lo so leggere pure io *pleasantry*)
-
beh certo che ci ho pensato... e proprio per questo mi piace informarmi per capire di più. E per lo stesso motivo cerco sempre, quando devo imparare qualcosa, cerco di mantenere un equilibrio tra la consapevolezza che alcune cose hanno un costo real…
-
Ciao Alien, e grazie. No, in effetti non ho le competenze adatte per costruirmi un caricabatterie da solo... la cosa però che ho visto in un ventennio di vita con lunghi periodi nomadi, è che qualsiasi articolo, a parità di prestazioni, se "specific…
-
Grazie ancora per l'aiuto... se cmq potessi indicarmi dei caricabatterie funzionali che rispettano il ciclo dei 3 stadi che indicavi come fondamentali (boolk-boost-float) senza spendere un patrimonio... potrei tranquillamente attaccarlo ad una presa…
-
ah, pardon, dimenticavo. L'impianto ha invece un pannello solare con regolatore che va a entrambe le batterie (con priorità 80% alla BS)