barabba

Informazioni

Nome utente
barabba
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • scusate ma allora non ho capito quando ci si trova a Bilancino!!! qual' è la data? grazie
  • ciao a tutti quasi quasi sarei tentato di venire anche io, ci sono bimbi x fare compagnia a mia figlia? poi faccio sapere meglio anche perchè avevo gia preso altri impegni
  • ciao Fabio benvenuto anche da parte mia anche io possesore di un Arca a presto conoscerci ciao
  • grazie anche a voi x il benvenuto;);) Geppo a peter pan lo dovrei incontrare sabato ciao a tutti D
  • grazie a tutti x il benvenuto!!!!!!!! Fliege si sono io , se vai su COL sul nostro tread stiamo organizzando un incontro a Abbadia di Fiastra se ti va puoi aggregarti, facci sapere Manu anche io ne conosco diversi a jesi, se vuoi lo stesso disco…
  • [quote]alien: [quote]barabba: ciao a tutti mi conoscete con un altro nik, voglio vedere se mi riconoscete vi do un' indizio,ho sempre a che fare con il vino:):) ciao[/quote] ehi barabba... se ti serve una mano con il vino.... chiama! mica siamo ta…
  • [quote]dompica67: [quote]barabba: ciao a tutti mi conoscete con un altro nik, voglio vedere se mi riconoscete vi do un' indizio,ho sempre a che fare con il vino:):) ciao[/quote] Ciao Damiano, come va? Ma quando sarai dei nostri? Salutoni a tutti, d…
  • ciao a tutti mi conoscete con un altro nik, voglio vedere se mi riconoscete vi do un' indizio,ho sempre a che fare con il vino:):) ciao
  • [quote]lucaracingsport: [quote]sardegna61: [quote]Anto2074: [quote]oiram23: [quote]garmau: Abruzzo - .....Pellicano 100 -Lucaracingsport 2 Basilicata - Calabria - ....Skipper 1 Campania - Emilia Romagna -... Lucio45 - Trillino -Alfonso - Paola -…
  • ciao Alessandra innanzi tutto benvenuta(anche io sono nuovo) poi volevo dirti se cerchi altri camperisti con figli piccoli vai su gruppi, e cerca camperisti con figli piccoli di cui io ne faccio parte, sicuramente troverai ottimi compagni di viaggi…