Hecktor
Informazioni
- Nome utente
- Hecktor
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
caricato tutto,e sono in partenza arriverò domani sera
-
Gigi non ho parole seiii..............perfecktor
-
non ho avuto notizie,per cui la lista si chiude
-
appena conferma,inserisco tutti i dati
-
Attenzione-Attenzione forse viene anche Julius(l'ottico) in quel caso si devono aggiungere altri due adulti
-
la birra l'ho già presa,un barilotto di 5 litri,Paulaner Hefe-Weissbier,però se la volete in bottiglia(la faccio prendere a Michele)e il barilotto lo teniamo come riserva
-
porto anche un pò di birra
-
prove tecniche di disegno si vede che lavoro all'ENEL?
-
è no,qui non si cede niente allora 60 tutti allo speck
-
per i canederli,ne faccio fare 60,30 con lo speck e 30 spinaci con cuore di gorgonzola? Si possono mangiare con un pò di sugo che porta Redsjohn
-
Reds.........,devi dirmi dove trovi quelle faccine
-
per riposarsi,bisogna anche stancarsi XCIUPPI,della Morini ho tutta la serie,dalla 50cc alla 500cc
-
esatto,mi sono comperato una Moto Morini 125H,per poterla portare con il camper
-
Redsjohn,il 19 devo andare a prendermi una moto a Biella,sarò li la mattina,la carico e vado a Curtatone,forse ci incontriamo,tu che strada fai
-
Red,sei sicuro di non essere genovese? vanno benissimo 4 centesimi,non vorrei averti sulla coscienza
-
[quote]CIUPPI: Per la lista aspetterei ancora un po' !!!! Giovanni [/quote] OK, io aspetto istruzioni... ..pero' mi raccomando non dimenticatevi l'album delle figurine dei calciatori che ci scambiamo le coppie!!;):D:D[/quote] piano con gli scambi
-
lista della spesa Hecktor-------speck e pane Michele-------vino rosso PS-Redsjohn lo so,ne porto un pezzo per te
-
CIUPPI: [quote]Anto2074: Pierluigi Dalla Vecchia------- (Zetros) -- 3 pax --------------targa DJ 856 BA Ettore Proietti-----------------(Hecktor)--- 2 pax---------------targa DS 075 SW sua Eminenza Claudio Poletto----CIUPPI)-- 2+1 pax ----targa CC 1…
-
[quote]CIUPPI: [quote]Anto2074: Pierluigi Dalla Vecchia------- (Zetros) -- 3 pax --------------targa DJ 856 BA Ettore Proietti-----------------(Hecktor)--- 2 pax---------------targa DS 075 SW sua Eminenza Claudio Poletto----CIUPPI)-- 2+1 pax ----tar…
-
[quote]Anto2074: [quote]gilli: Anzi facciamo che ognuna/o quota questo intervento aggiungendo sotto alla lista il suo nome, numero partecipanti e numero di targa. Pierluigi Dalla Vecchia------- (Zetros) -- 3 pax --------------targa DJ 856 BA Ettor…
-
non è che con tutti sti Draghi,ci brucia tutto? io per non sbagliare mi porto un'estintore ed avviso la protezione civile
-
Gigi,la targa è dell'aereo per le cibarie,io avrei pensato di portare,speck e canederli di speck,si possono mangiare in insalata(freddi o caldi)con la carne alla griglia ed in brodo
-
Pierluigi Dalla Vecchia (Zetros) 3 pax targa DJ 856 BA Ettore Proietti----------(Hecktor)-- 2 pax targa DS 075 SW eccomi,fatemi sapere cosa devo portare
-
ne trovi anche in Germania di distributori,e forse il loro gas è anche più pulito
-
[quote]maurizius7: è una bomba![/quote] occhio che non esploda