Andre77
Informazioni
- Nome utente
- Andre77
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
@Brianzagolf : comprendo appieno il ragionamento, per quella cifra puoi avere molto di più.Però...io cerco un mezzo sui 6 metri (6,30 come massimo) e sempre sui 30q come peso massimo a vuoto. Tuttavia lo voglio in quella misura, ma attrezzato (nei l…
-
Ragazzi certamente non mi metto a spendere 80mila/90 di colpo, così per capriccio... e ovviamente prima farò un paio di noleggi per prova. Insomma è un acquisto che pondererò con molta calma e studiando bene prima di muovermi, magari impiengando anc…
-
Vivo a Milano, ma passo anche molto tempo in provincia di BG dai miei !Naturalmente l'acquisto sarà ultra ponderato, tant'è che non muoverò un dito finchè non avrò le idee molto chiare e dopo averne noleggiato uno per un paio di volte ;-)Certo il ba…
-
Intanto grazie a tutti per i consigli e le riflessioni. @Alien : non ho figli, per cui il camper di base servirà per due persone (sporadicamente potrebbe esserci la nipote, ma non so fin quando avrà voglia di andare con gli zii).Pianta: so solo che …
-
Ciao Roberto , mi è difficile indicare un'idea di spesa che sia "corretta", ma diciamo che fino a 90mila (inclusi gli allestimenti optional tipo veranda ecc.) ci arrivo.Poi ovvio che se posso spendere meno ne son felicissimo...E' proprio l'idea di l…