JUANIN

Informazioni

Nome utente
JUANIN
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Che onore avere il Maculani tra di noi !!! Come sempre è innamorato di cose per me irraggiungibili... Avevo detto l'altra sera ad un mio amico, parlando di donne, che a me piace tanto la Bellucci ma che purtroppo non me la posso permettere per tutt…
  • Grazie per l'invito. In effetti la sardegna è uno di quei posti che vorrei visitare per prima per fare esperienza con il VR prima dei grandi viaggi.
  • Grazie a tutti quanti per il conforto ! Mi ero veramente convinto ad andare in un centro per l'igiene mentale. Meno male che non è così ! Altrimenti sarebbero pieni di gente come noi e ci vorrebbero dei silos per parcheggiare i vs (per adesso) campe…
  • IL PREZZO PER QUEL MODELLO SI AGGIRA SUI 52OOO EURI COMPLETO DI TENDALINO E PACCHETTO LAIKA.
  • SI SONO MONTATI SU DUCATO. HO INTENZIONE DI PRENDERE IL 3000 CC CON 160 CV.
  • NUOVO ! SONO ORIENTATO SUL X650
  • [quote]JUANIN: CIAO RAGAZZI. VISTO CHE A FINE ANNO ANDRO' IN PENSIONE VORREMMO COMPRARE UN CAMPER LAIKA X650 R (3000 CC CON 157 CV) CON LETTI SINGOLI A POPPA. LA MIA ESPERIENZA E' STATA DI ROULOTTE PER CIRCA 15 ANNI PER CUI ADESSO DOPO UNA PAUSA D…
  • IO CI VADO OGNI ANNO. UN GIORNO NON MI BASTA PER GIRARMELO TUTTO. E' IL PIU' GRANDE CONSORZIO DI ESPOSITORI D'EUROPA E SI TROVA A SULZEMOOS ALLE PORTE DI MONACO DI BAVIERA (NORD). SI TROVANO OCCASIONI ECCEZIONALI. NON SO POI QUALE E' LA PROCEDURA PE…