luca.pisa
Informazioni
- Nome utente
- luca.pisa
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Il park che dite dietro la caserma si chiama parcheggio Bove, ma io quando ci sono stato l'ultima volta ( qualche mese fa) c'era prensenza di zingari....ho parcheggiato ugualmente ma con una gran paura. Poi non è che sia tanto agevole per il centro.…
-
Finalmente quest'anno partiamo per questo viaggio.....ciaooooo
-
Per visitare Vienna oltre al camping Wien West ci sono altre soluzioni? Grazie
-
Bello bello....grazieeeee!!!! Sto prendendo molti spunti.....
-
Inserisco l'itinerario che ho in mente chiaramente non definitivo.....consigli in merito? [img width=640 height=380]http://i43.tinypic.com/23k4tk.jpg[/img]
-
Grazie....è quasi tutto definito pero' mi mancano le tappe da Berlino a Baden Baden....
-
Non ho capito cosa è successo....va bè.....ringrazio Anto_57 per il consiglio!!!
-
Per quest'anno ri-propongo il giro come da titolo....l'anno scorso purtroppo causa perdita patente non sono potuto andare ma comunque ripiegando per una ottima Puglia. Avrei intensione di cambiarlo un po' dato che la Romantic Strass l'ho gia fatta p…
-
Tutto apposto una bella pippa..sono partito per la Puglia (stra-bellissima) e la patente è arrivata il giorno dopo della partenza...va be'!
-
E' si ho fatto la denuncia ieri mattina sicchè...bonaaaaa!! In caserma mi hanno detto che la mia patente è duplicabile e quindi mi arriva direttamente dalla sede operativa di Roma e non dalla motorizzazione civile dove inviano solamente le patenti n…
-
Ho appena chiamato la questura e mi hanno confermato che il permesso di guida provvisorio è valido solamente in Italia....
-
[quote]alien: Luca, ma quando devi partire? la patente ti arriverà a casa nel giro di pochi giorni... una 15ina al max![/quote] Ciao Alien, io devo partire il 12 Agosto...il ca…
-
Secondo voi il permesso di guida in sostituzione alla patente è valida nei paesi europei? Purtroppo ieri sera ho smarrito il portafoglio con dentro tutti i documenti personali che una persona puo' avere...:evil:...stamattina il carabiniere dove ho f…
-
Peccato...mi dispiace, dove vai di bello?
-
Ho modificato la tappa di Brno con Bratislava che si trova ad una sessantina di chilometri da Vienna. Interessante come città?...l'invito a partecipare insieme a noi è sempre aperto a tutti.
-
Sono indeciso se fare la Romantic Strasse o la Foresta nera...consigli?
-
Questo è il file che ho creato dove si possono vedere un po di spese..non l'ho ancora completato tutto, comunque è per dare un'idea. http://host.presenze.com/showpic-43851/viaggio_2011.jpg
-
[quote]030212: Si il viaggio è stato lungo, ma ti assicuro è stato bello e non abbiamo fatto alle corse. Ogni città l'abbiamo visitata, abbiamo visto musei, chiese e quant'altro di interessante. Inoltre avevamo organizzato bene gli spostamenti, cosa…
-
Ciao 030212...cavolo che viaggione che hai fatto complimenti. Per Praga anch'io ho intensione di servirmi di un campeggio e leggendo in qua e la su internet ho visto che in molti si fermano qui www.camp-sokol-troja.cz o qui www.caravancamping.cz che…
-
L'idea è di farli in una ventina di giorni ed alla fine secondo me non ti strapazzi piu di tanto, comunque nulla toglie di modificare anche l'itinerario. Quest'anno il mare me lo godo il week-end qua vicino dove abito...sono veramente intensionato a…
-
Si si..ho gia letto un po' di cose, ma mi piaceva sentire un po di commenti diretti. Tra l'altro mi sono accorto di aver sbagliato sezione, stava meglio in "Viaggi all'estero"....chiedo ai moderatori di spostare il topic.
-
[quote]CamperxSempre: Salve a tutti, camperisti del nord, centro e sud Italia. Stiamo cercando compagni di viaggio per la prossima estate. Siamo quattro persone, Cinzia 49 anni, Angelo (il sottoscritto) 54 anni, due bimbe di 18 e 15 anni, un cane …
-
Dove è meglio sostare per sciare sul cimone? Sono sempre andato a sciare all'Abetone, ma adesso con il camper vorrei venire a fare una scappata li.
-
Io parto il 26 e me ne vado alla Thuile. C'è questa area di sosta www.azzurra-camper.com/ . Dice che merita, qualcuno di voi c'è mai stato?
-
Vado alle deux alpes perchè mi trovo con i miei amici che hanno gia prenotato in hotel...ciao ciao