andreadepalma
Informazioni
- Nome utente
- andreadepalma
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Grazie del chiarimento, ora posso partire tranquillo. Buon Natale a tutti e ci vediamo sulle piste del Trentino. Un abbraccio andrea
-
[quote]Brianzagolf: Montate le pirelli che sono italiane e vanno bene !!![/quote] infatti le Pirelli le monto sulla macchina. Ma le Goodrich erano le uniche disponibili, e per …
-
[quote]Sabrinasia: Buongiorno a tutti, BFGoodrich Activan Winter 215/70 R 15C 109R 550€ montate Confermate che essendo "C" e non "CP" è meglio non montarle? oppure essendo invernali la differenza non è percepibile? Saluti da Venezia...dove a breve…
-
AIUTO, HO LO STESSO PROBLEMA. NON SI TROVANO LE 215 70 R15. VIVO IN PUGLIA E SAREI DISPOSTO A FARMELE SPEDIRE. DITEMI DOVE POSSO CHIAMARE PER LE KLEBER. ALTRIMENTI, IN MONTAGNA, SI POSSONO MONTARE LE GOMME NORMALI MA CON CATENE A BORDO??? DITEMI CHI…
-
condivido e sottoscrivo. Ma vedo il sindaco ha già risposto. Speriamo P.S.: vorrei andare a sciare nei primi di dicembre: avete notizia di impianti aperti fra Marche ed Emilia Romagna? andrea
-
Infatti il mio gommista, mi sta cercando le agils della Michelin, ma ci sono ritardi nelle consegne. Spero arrivino almeno per l'Immacolata. Allora ci vediamo tutti in montagna!!! Per Natale, abbiamo deciso di andare in Trentino a sciare: fatevi ava…
-
Verifico subito sul sito
-
Infatti, il mio gommista mi ha consigliato le stesse, ma qui da noi al sud, se non le prenoti subito, è difficile reperire qualsiasi tipo di termiche. La disponibilità per le Michelin è per i primi di dicembre. Speriamo che arrivino per l'Immacolata…
-
La misura della gomma è: 215 70 R 15 grazie
-
Grazie tante per la risposta. Un caro saluto Andrea
-
Benvenuto nel gruppo. Ciao Andrea
-
Già fatto da tempo, ma non sa nulla. Non ha mai fatto lui la manutenzione, perchè lo ha tenuto poco tempo il camper. Devo risalire al primo proprietario.
-
Infatti, il tubo di troppo pieno è all'interno. Certo è che devo contattare il rivenditore della Truma. Ma il serbatoio è Knaus, come pure il quadro comandi. Ma su internet non riesco a capire con chi devo parlare. Il sito ufficiale è in tedesco, e …
-
Leggo Truma.
-
Ciao Alien, ho pensato anch'io al ritorno. E per seguire il tubo dovrei smontare mezzo camper. In effetti ho il riscaldamento automatico, con termostato. Forse è un troppo pieno del boiler?? Comunque come posso andrò da un esperto e vi farò sapere. …
-
Ciao Resma, il serbatoio non è diviso e non ha tubo di pescaggio. L'ho pulito con le mie mani, e non ti dico che fatica!!
-
Ho il serbatoio indipendente per il wc, ma lo carico dal vano della cassetta, e non ho altri tappi per il carico acqua. Comunque provo a vedere . A proposito, ho terminato la pulizia del calcare con aceto e olio di gomito, il lavoro è perfetto. graz…
-
Ecco la foto. Ripeto il tubo con raccordo blu non finisce in acqua, e il serbatoio ha già all'interno il tubo per il troppo pieno.
-
Oltre che a sciare, amiamo molto le escursioni. In Piemonte siamo andati solo a Sestriere, poi si vedrà.
-
Anche noi amiamo molto la montagna, siamo appena tornati dal Pollino, è stata una magica esperienza sulle orme dei briganti. Andrea
-
ciao Lucio, benvenuto fra noi. Anch'io sono fresco di camper, e su questo sito ho trovato molta competenza e disponibilità. Buon Viaggio
-
Buongiorno Brianzagolf, peccato, è allettante, ma, sono in pieno lavoro. Grazie e alla prossima
-
Assolutamente no. Vieste, Peschici e Mattinata sono da fare. Ma Margherita ha delle spiagge immense. Ma Trani e Castello si fanno in giornata. Pensaci. Ciao
-
Consigli da un pugliese: passando dal Gargano vai verso margherita di Savoia, e ti vedi le saline con la zona umida ricca di fauna e flora spettacolare. Prosegui sulla s.s. 16 e fermati a Trani. Visita il centro storico e la cattedrale. Dopo vai ve…
-
Grazie di tutto andrea