Gabriele76

Informazioni

Nome utente
Gabriele76
Si è unito
Visite
3
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • freerider ha scritto: Montato oggi il regolatore sc 300 o come se chiama.... Insomma quello mppt .... Domani lo metto al sole e vedo quanta benzina butta in batteria.... Poi vi aggiorno... Per ora direi come sempre con nds fatto bene .... Interess…
  • Grazie delle risposte!
  • Grazie!E secondo voi quale delle due soluzioni è più interessante o conveniente? (PWM + parallelatore vs SC300M)
  • Fatto, ieri sera ho fermato il mio futuro camper. Alla fine la scelta è caduta su un Hymer Camp 682 del 2008. Mi dispiace non essere riuscito a prendere un Kreos, ma dopo tutto ho preso un mezzo un filo più recente, ho risparmiato sul budget e la qu…
  • Grazie Alien!Del Kimù ne ho sentito parlare, peraltro anche bene, ma tra i vari annunci internet non ho ancora avuto modo di vederne uno. Oltre tutto lo aveva anche un mio collega che lo ha venduto un paio di anni fa, ma all'epoca non ero interessat…
  • puma78 ha scritto: kreos tutta la vita,ma il prezzo fallo scendere un po' quando vai a contrattare perche' stanno sui 27/28,ben venuto I Kreos a 27/28? Ma magari!Ho dovuto scartare il Rimor: era in condizioni pietose. Mi sono chiesto come si …
  • Grazie nuovamente a tutti,Sono entrambi in concessionarie.G
  • Ciao, grazie dell'interesse.Sono entrambi mansardati:Super Brig 689 tc 2010Kreos 3002 2006Quale dei due è più affidabile e conveniente acquistandoli usati. Li ho trovati entrambi in rete con richieste di 30k € circa.Mi chiedevo se la proverbiale qua…