LorePaola
Informazioni
- Nome utente
- LorePaola
- Si è unito
- Visite
- 77
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
a sanremo abbiamo incontrato un camper che l'aveva.. lo usavano di giorno mentre erano fuori per caricare le batterie ma era impossibile usarlo mentre si era dentro al camper a causa del rumore e delle vibrazioni.. dormire poi assolutamente impossib…
-
Buongiorno, porto il mio contributo.. Rapido 8096df del 2019, MH comprato nuovo con esborso non indifferente.. pompa Shurflo rumorosa come sopra.. Montato vaso d'espansione, interviene piu' di rado ma stesso rumore. Isolato la pompa dal pianale con …
-
Beh, fondamentalmente solo per tranquillità: se riesco nelle festività natalizie vorrei fare un giro altralpe e mi piacerebbe fare tutta (o il più possibile) sosta libera. Dato che probabilmente troveremo poche giornate di luce, pensavo a quell'alte…
-
tra l'altro è sempre disponibile.. https://www.caravanmarket.com/camper-usati/semintegrali-usati/SUNLIGHT-T60-SEMINTEGRALE-2018
-
Non è che non sia costato sacrifici, ma dopo 3 mesi spesi tra gli ospedali abbiamo deciso che ce lo meritavamo e che la vita è una sola...
-
anch'io sono alla ricerca di un prodotto "serio" e su Amazzonn mi sembra costino troppo poco. Purtroppo il mio gommista non li vende altrimenti avrei già risolto il problema..
-
nessun problema, solo una valutazione di ingomri.. grazie comunque!
-
Nel caso specifico sono sotto il divanetto sx del mezzo, ma dentro ad uno scomparto accessibile dall'esterno nel doppio pavimento. Grazie mille lo stesso!!
-
complimenti!!
-
Avis come il Marchese del grillo...
-
Salve a tutti, manco da un po' sul forum... nel frattempo abbiamo fatto tanti weekend fuori e nell'ultima uscita ho avuto modo di vedere in azione questi... http://www.tesaitaly.com/prodotti/1-autolift-system.html ...ed ho già prenotato il montaggio…
-
Grande Carlo!! Vedrai che vi darà grandi soddisfazioni... Noi abbiamo nel franttempo montato la parabola, perché nelle uscite invernali (e ne abbiamo fatte tante) fa comodo ed ho già prenotato il montaggio dei piedini della Tesa (anche perché mia m…
-
Misterpixel ha detto: Peraltro sono andato a vedermi il tuo mezzo che non è nemmeno eccessivamente lungo ed alto; a mio avviso butti via dei soldi, ma da quello che si legge hai già deciso, quindi anche inutile chiedere consigli. No, rag…
-
Sunlight T-60
-
Si ragazzi sono consapevole del peso, andando oltre a quello? qualcuno li ha? quali avete? meglio elettrici anche se molto rumorosi? meglio oleodinamici con pompa centralizzata? meglio oleodinamici indipendenti? grazie ..
-
in effetti non e' una brutta idea... e pensare che io li vendo!!! Da anni vendo questo prodotto :
-
Scusa se rispondo solo ora... in effetti non siamo contenti dell'acquisto.. non contenti...ENTUSIASTI!!!! Abbiamo fatto tra il 26 ed il 31 dicembre un giro di 2000Km : reggia di Caserta, Matera, Alberobello, Polignano a Mare, Trani, Termoli e poi r…
-
Anche noi pensavamo a Roma in quel periodo!! Da dove partite voi? Avete già pensato a dove sostare??
-
Anche il nostro sarebbe stato per Aprile, per fortuna abbiamo “beccato” questo che era stato ordinato e poi annullato da un altro concessionario!
-
Devono ancora fare i documenti italiani quindi ancora 20-30 giorni Brianzagolf ha scritto: ottimo te lo danno per il ponte o devono ancora fargli i documenti italiani?
-
ECCO LA PIANTA DEL GARAGE... :Dpoi Carlo se mi dai una mail posso anche mandartelo direttamente.. saluti
-
Carlo se ti puo' andar bene a casa ho uno schizzo fatto a mano del garage con tutte le quote... domattina lo porto in negozio, lo scannerizzo e lo posto.. :)
-
Ciao Carlo, non è che magari siete la coppia che stava guardando il T60 insieme a noi? Se vi ricordate (e se siete voi) eravamo sopra insieme e ci scambiavamo opinioni.... Se anche non siete voi tanto piacere di sentirvi e speriamo questi mesi passi…
-
Confermo alien, è lui!
-
beh, il libretto riporta la potenza del motore e credo che il 2.5TD non abbia li stessi del 2.5D, quindi credo che potrebbe essere sicuramente un problema.... ma fare un salto all'ufficio ACI e chiedere ??