ErLoBo Lorenzo
Informazioni
- Nome utente
- ErLoBo Lorenzo
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ottimo, ci curioso alla prima occasione. Grazie mille!
-
Esiste la possibilità di scaricare tutta l’acqua rimasta nel serbatoio per alleggerire il viaggio di ritorno? Nel vano caldaia ho un’elettrovalvola di sicurezza che manualmente si puó azionare per lo scarico ma non so se scarica solo l’acqua del boi…
-
Personalmente adoro la dinette avanzata. Ma confesso di non aver mai provato la doppia dinette!
-
Grazie mille!
-
Il camper è in garanzia per un anno: chiamato il rivenditore mi ha detto che cambiano la termocoppia. Bene: nuova è ancora meglio che pulita! Ho una domanda da neofita: ma se in viaggio metto il frigo sui 12 v devo lasciare la centralina accesa? La …
-
Ottimo! Grazie mille!
-
Lol! Grazie per i consigli, davvero!Ho già avuto frighi trivalenti (ne avevo uno a pozzetto della Dometic), ovviavo al problema delle 12 ore di raffreddamento mettendoci dentro una bottiglia congelata. Nel caso di questo montato sul camperone la cos…
-
Primo viaggetto fuori porta: si viaggia comodi, per la strada abbastanza bene anche pieno. Dentro in due si sta da Dio, come a casa. Sul matrimoniale di coda ho messo un topper in memory foam che avevo già, il letto diventa una nuvola su cui dormire…
-
Buonasera a tutti;ho ritirato il mezzo e sono andato a pesarlo (vuoto). Per chi passa da Trieste e ha la mia stessa curiosità, segnalo che basta andare all’autoporto di Fernetti (lungo l’autostrada al confine con la Slovenia), recarsi al parcheggio …
-
:DGrazie per il benvenuto: è un inore far parte della comunitá!
-
Bene. Effettueró l’operazione appena me lo consegnano e poi vi posto il risultato (magari puó servire a qualcuno che ha lo stesso mezzo e dubbio)!
-
Mi converrebbe caricarlo mediamente con le cose che mi servono e portarlo alla pesa pubblica per stare sicuro..e poi di volta in volta calcolare spannometricamente cosa carico o tolgo..
-
Grazie mille. Mi informo bene, sei stato prezioso!
-
Mmhh..è vero..verificheró comunque..in ogni caso è pur sempre un camper 6 posti e al massimo viaggeró in quattro (e il 90% delle volte solo in due), penso che il pieno carico in ogni modo si riferisca a equipaggio al massimo (e il camper è omologato…
-
Buongiorno e grazie a tutti per il caloroso benvenuto!L’avventura comincia bene con un colpo di fortuna: ieri, una volta chiuso il contratto, diamo un’ulteriore occhiata al mezzo con il concessionario interna ed esterna (lo ritiro la prossima settim…
-
*ROFL*raniche di grappa in canina, allora!E giù duri!
-
Mmhh..BUono a sapersi..ne terró conto, grazie..ho la garanzia di un anno su tutto..comunque il mio ha la versione da 127 cavalli, magari più sonnolento ma anche più paraimonioso, magari..
-
*bye*Grazie! *biggrin*