Carlo Valeri
Informazioni
- Nome utente
- Carlo Valeri
- Si è unito
- Visite
- 42
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Io faccio la prima uscita il prossimo WE,mi sono impegnato molto per ottimizzare lo spazio in garage dovendo caricare 2 e-bike da enduro,magari posto anche qualche foto esplicativa che può essere d'aiuto a qualcuno e non solo per imbarcare le bici. …
-
Anche il mio T60 è arrivato da un paio di settimane sono in attesa delle targhe e poi andrò a ritirarlo finalmente!
-
Ottime notizie Lore mi fa molto piacere leggere il vostro entusiasmo! Io resto in attesa con un pò di apprensione,per abbreviare i tempi avevo contattato il Customer Service di Sunlight che mi aveva suggerito di rinunciare all'armadio per il terzo l…
-
Ciao,come và ? Abbiamo scelto bene ? Impressioni ? Auguri per il nuovo anno!
-
Nicola1953 ha detto: Salve a tutti . Oltre a legarle per bene , aggiungo un elastico sui freni cosicchè non si muovono lateralmente . Pratico questo sistema anche quando traino il carrello porta moto . Saluti a tutti . Nicola Fate così…
-
Condivido appieno camper lento: :Safety first!
-
LorePaola ha scritto: Anche il nostro sarebbe stato per Aprile, per fortuna abbiamo “beccato” questo che era stato ordinato e poi annullato da un altro concessionario! Buono,anzi ottimo per voiil dettaglio mi tranquillizza non poco,grazie*ple…
-
Viva, tantiauguri di gite felici!Il nostro è previsto per....Aprile...sì avete letto bene...Aprile...boh!!
-
Posso confermare che è possibile imbarcare nel garage del T60 due grosse e-bike da enduro.Questo grazie alla collaborazione di una coppia di tedeschi che mi hanno permesso di provare sul campo in occasione del mio ultimo campeggio a PuntaAla.Le ho i…
-
Grande ed efficentissimograzie
-
Ringrazio molto ora farò una simulazione a casa
-
Grande! Lo avete proprio guardato bene...noi siamo stati molto frettolosi...Grazie per l'aiuto
-
Si hai ragioneevidentemente questo concessionario preferisce il contatto diretto e ignora quello via e-mail
-
No, penso di no ma anche noi non eravamo andati per comprare e invece...colpa (grazie a) due nostri amici esperti che ci hanno "spinto" a farci fare un preventivoOra stiamo cercando info prima di aprire un nuovo topic sulle dimensione effettive del …
-
Ciao,mi sono iscritto per condividere con voi la stessa esperienza!lo stesso giorno abbiamo firmato anche noi per il T60 !! E' stato subito amore!Mai usato un Camper vero daremo in permuta il nostro mitico California T4 dopo 11 anni di avventurePer …