hybridauth_Facebook_2164314150562468
Informazioni
- Nome utente
- hybridauth_Facebook_2164314150562468
- Si è unito
- Visite
- 6
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ok.., Allora per caricare una agm, attacca alla presa della 220 del camper che generatore compro?
-
Grazie caro,comunque sia la mia batteria AGM va anche a 11, 6e le tacche luminose sulla centralina al massimo scendono a metà non so proprio cosa fare, in questo momento per esempio dopo qualche ora di sole sono le 17:00 e sulla voltometro o 12. 40v…
-
Ahimé Sì proprio perché ci viviamo.. non ci sto tanto in moto, tipo ogni due giorni ci spostiamo.Comunque la batteria è una 100 ampere agm, Di pannelli ne ho quattro,, ma non so di che voltaggio siano.fino adesso abbiamo praticamente fatto 6 giorni…
-
Ciao, ti ringrazio. , Volevo chiederti sarebbe possibile attaccare il mio piccolo generatore a due tempi a miscela, attaccato al mio presa della 220 per ricaricare o almeno dai una botta di due ore di ricarica al giorno, almeno quando i miei pannell…
-
, Buonasera a tutti Sono nuovo del gruppo..Subito dopo aver acquistato mia Laika 1990 Abbiamo acquistato anche la batteria, una batteria AGM della Power Green da 100 ampere.Premetto che sopra il camper Ho 4 pannelli solari ma non so il wattaggio giu…
-
Alternatore buono,pannelli discretti..,nn posso.proprio montare due.in.parallelo con "stacca attacca" ?