Federica72
Informazioni
- Nome utente
- Federica72
- Si è unito
- Visite
- 8,444
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
- zona residenza
- Milano
- mezzo posseduto
- Burstner Premio Life 490 tk
Commenti
-
Ed ecco il lavoro terminato! Ho trovato il push lock uguale, ma non le cerniere, che saranno da sostituire. Per ora sono soddisfatta
-
Questo frigo non ha la porta pannellabile, ma l'ho scelto perché è quello che viene montato di serie nel modello 2026 della mia caravan. Qui si vede anche lo sportello inferiore realizzato
-
Brianza ha detto: puoi mettere il pannello che avevi sulla porta del vecchio così sembra originale. occhio ai consumi 40/45 A al giorno te li prende. Grazie Brianza, per i consumi non ho preoccupazioni in quanto la caravan di solito è at…
-
Ora ci occuperemo dello sportello inferiore. Il falegname ha sbagliato il taglio del legno, penseremo a come risolvere. Intanto buon Natale a tutti!
-
Funziona! Altri dettagli interessanti come la regolazione digitale, la luce a led e il vano freezer removibile
-
Infine lo abbiamo posizionato e fissato a filo con la sua cornice
-
Maurizio si è occupato del collegamento alla batteria servizi, con fusibile e tutto
-
Questo frigorifero ha alcuni dettagli interessanti, come lo scarico della condensa all'esterno
-
Ho deciso di sfruttare la profondità restando sopra al passaruota col frigorifero e creando un piccolo stivaggio inferiore. Ho scelto quindi il frigorifero Dometic NRX 80 c
-
Una volta rimosso, ho preso le misure precise del vano con l'ingombro del passaruota
-
Brianza ha detto: Federica72 ha detto: Bene Brianza, facci vedere i tuoi lavori! Casadipi avete deciso dove andare? Bello!
-
Casadipi ha detto: Casadipi ha detto: Federica72 ha detto: Bene Brianza, facci vedere i tuoi lavori! Casadipi avete deciso dove andare? non ancora. Mi sa che tra il 26 e il 30 sarfemo in giro tra veneto, friuli e forse Z…
-
Bene Brianza, facci vedere i tuoi lavori! Casadipi avete deciso dove andare?
-
Casadipi ha detto: Federica72 ha detto: Hai un grande coraggio Casadipi! Ormai anche viaggiare coi familiari stretti mi sta diventando difficile e infatti al ponte dell'Immacolata sono andata via da sola: la mia cagnolina ed io, questo…
-
Hai un grande coraggio Casadipi! Ormai anche viaggiare coi familiari stretti mi sta diventando difficile e infatti al ponte dell'Immacolata sono andata via da sola: la mia cagnolina ed io, questo è l'equipaggio ideale per la mia caravan!
-
Ciao! Ho fatto in camper solo una volta la settimana bianca. Abbiamo scelto un campeggio con locale riscaldato per sci e scarponi, molto comodo. Avevo un solo riscaldamento che ci ha lasciato a piedi l'ultimo giorno, notte terribile poi siamo ripart…
-
Se ha fatto una (o più) scarica profonda, difficilmente la recuperi. La domenica mattina con 15 Min di motore acceso sarà stata al 100% fintanto che era acceso il motore! Comunque nel cambio valuterei una litio nel tuo caso
-
Andrea @Brianza lavori in concessionaria ora?
-
fra90fa ha detto: domani in teoria vengo giù da voi in concessionaria Giù da voi chi?
-
Ho un tubo in rame che mi avanza dallo smontaggio del frigo trivalente, sapete dove posso portarlo che non sia in discarica?
-
Ciao e ben arrivato! Allora in primis ti chiedo: come fai a conciliare cane e moto? Lasciare gli animali soli in camper non è una buona idea a meno che non siano abituati fin da piccoli, il luogo sia fresco e soprattutto sicuro. Per viverci 6 mesi l…
-
Di dove sei Ester Sandro? Così ti possiamo segnalare i rivenditori della tua zona (che trovi comunque su Assocamp). Tra poco a Montichiari (BS) c'è la fiera Turismo Natura
-
Comincia a trovare il nuovo che ti interessa da un rivenditore e vedi se ti fa la permuta. Altrimenti prova a metterlo in vendita privatamente, col giusto prezzo si vende tutto!!!
-
Casadipi ha detto: bisogna anche pensare al caricabatterie che è da cambiare. Non si può settare su piombo-Agm-litio? Sul mio camper precedente c'era una levetta piccolissima da spostare
-
Brianza ha detto: costano tanto, pesano tanto e meglio una litio Su una caravan no, non fa bene alla batteria al litio stare sempre carica