Federica72
Informazioni
- Nome utente
- Federica72
- Si è unito
- Visite
- 8,536
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
- zona residenza
- Milano
- mezzo posseduto
- Burstner Premio Life 490 tk
Commenti
-
Fatto, pensando a quando avevo il camper. Considerate per cortesia anche le caravan. Grazie
-
Guarda questi siti che organizzano viaggi di gruppo in camper: Itinerari nomadi, Io viaggio in camper, Rotta 360, Avventuriamoci
-
Pietro_Gianasi ha detto: Grazie mille per il feedback, perdonatemi per il disturbo per caso sapreste indirizzarmi verso un forum (se lo conoscete ovviamente) a cui posso rivolgere il quesito? Grazie mille e arrivederci Anche solo gruppi…
-
face82 ha detto: Diciamo che il fai da te mi piace, quindi bisognerà solo sceglierlo con attenzione perche non vorrei doverlo sventrare come ho visto in alcuni video su youtube, in cui scoprivano che la cellula era tutta marcia per via di infil…
-
Passa al frigo a compressore! Scherzo, purtroppo non so aiutarti. Quanti anni ha questo frigorifero?
-
Qual è l'uso che intendi farne? Hai mai provato il noleggio?
-
Valuta anche l'acquisto di una caravan, con quel budget prendi un usato molto recente
-
Ciao e benvenuto! Ma scusa, senza alcun reddito, come pensi di campare (non dico di viaggiare)?
-
carphunter ha detto: Ok grazie a tutti, vorrei fare un’ultima domanda: fer funzionare il webasto necessita obbligatoriamente della 220v o può andare con la 12v del camper? Grazie Con la 12 v assolutamente
-
Ciao, dipende da come viene montato, il ticchettio della pompa può essere fastidioso
-
Ed ecco il lavoro terminato! Ho trovato il push lock uguale, ma non le cerniere, che saranno da sostituire. Per ora sono soddisfatta
-
Questo frigo non ha la porta pannellabile, ma l'ho scelto perché è quello che viene montato di serie nel modello 2026 della mia caravan. Qui si vede anche lo sportello inferiore realizzato
-
Brianza ha detto: puoi mettere il pannello che avevi sulla porta del vecchio così sembra originale. occhio ai consumi 40/45 A al giorno te li prende. Grazie Brianza, per i consumi non ho preoccupazioni in quanto la caravan di solito è at…
-
Ora ci occuperemo dello sportello inferiore. Il falegname ha sbagliato il taglio del legno, penseremo a come risolvere. Intanto buon Natale a tutti!
-
Funziona! Altri dettagli interessanti come la regolazione digitale, la luce a led e il vano freezer removibile
-
Infine lo abbiamo posizionato e fissato a filo con la sua cornice
-
Maurizio si è occupato del collegamento alla batteria servizi, con fusibile e tutto
-
Questo frigorifero ha alcuni dettagli interessanti, come lo scarico della condensa all'esterno
-
Ho deciso di sfruttare la profondità restando sopra al passaruota col frigorifero e creando un piccolo stivaggio inferiore. Ho scelto quindi il frigorifero Dometic NRX 80 c
-
Una volta rimosso, ho preso le misure precise del vano con l'ingombro del passaruota
-
Brianza ha detto: Federica72 ha detto: Bene Brianza, facci vedere i tuoi lavori! Casadipi avete deciso dove andare? Bello!
-
Casadipi ha detto: Casadipi ha detto: Federica72 ha detto: Bene Brianza, facci vedere i tuoi lavori! Casadipi avete deciso dove andare? non ancora. Mi sa che tra il 26 e il 30 sarfemo in giro tra veneto, friuli e forse Z…
-
Bene Brianza, facci vedere i tuoi lavori! Casadipi avete deciso dove andare?
-
Casadipi ha detto: Federica72 ha detto: Hai un grande coraggio Casadipi! Ormai anche viaggiare coi familiari stretti mi sta diventando difficile e infatti al ponte dell'Immacolata sono andata via da sola: la mia cagnolina ed io, questo…
-
Hai un grande coraggio Casadipi! Ormai anche viaggiare coi familiari stretti mi sta diventando difficile e infatti al ponte dell'Immacolata sono andata via da sola: la mia cagnolina ed io, questo è l'equipaggio ideale per la mia caravan!