Federica72
Informazioni
- Nome utente
- Federica72
- Si è unito
- Visite
- 8,435
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
- zona residenza
- Milano
- mezzo posseduto
- Burstner Premio Life 490 tk
Commenti
-
Brianza ha detto: Federica72 ha detto: Bene Brianza, facci vedere i tuoi lavori! Casadipi avete deciso dove andare? Bello!
-
Casadipi ha detto: Casadipi ha detto: Federica72 ha detto: Bene Brianza, facci vedere i tuoi lavori! Casadipi avete deciso dove andare? non ancora. Mi sa che tra il 26 e il 30 sarfemo in giro tra veneto, friuli e forse Z…
-
Bene Brianza, facci vedere i tuoi lavori! Casadipi avete deciso dove andare?
-
Casadipi ha detto: Federica72 ha detto: Hai un grande coraggio Casadipi! Ormai anche viaggiare coi familiari stretti mi sta diventando difficile e infatti al ponte dell'Immacolata sono andata via da sola: la mia cagnolina ed io, questo…
-
Hai un grande coraggio Casadipi! Ormai anche viaggiare coi familiari stretti mi sta diventando difficile e infatti al ponte dell'Immacolata sono andata via da sola: la mia cagnolina ed io, questo è l'equipaggio ideale per la mia caravan!
-
Ciao! Ho fatto in camper solo una volta la settimana bianca. Abbiamo scelto un campeggio con locale riscaldato per sci e scarponi, molto comodo. Avevo un solo riscaldamento che ci ha lasciato a piedi l'ultimo giorno, notte terribile poi siamo ripart…
-
Se ha fatto una (o più) scarica profonda, difficilmente la recuperi. La domenica mattina con 15 Min di motore acceso sarà stata al 100% fintanto che era acceso il motore! Comunque nel cambio valuterei una litio nel tuo caso
-
Andrea @Brianza lavori in concessionaria ora?
-
fra90fa ha detto: domani in teoria vengo giù da voi in concessionaria Giù da voi chi?
-
Ho un tubo in rame che mi avanza dallo smontaggio del frigo trivalente, sapete dove posso portarlo che non sia in discarica?
-
Ciao e ben arrivato! Allora in primis ti chiedo: come fai a conciliare cane e moto? Lasciare gli animali soli in camper non è una buona idea a meno che non siano abituati fin da piccoli, il luogo sia fresco e soprattutto sicuro. Per viverci 6 mesi l…
-
Di dove sei Ester Sandro? Così ti possiamo segnalare i rivenditori della tua zona (che trovi comunque su Assocamp). Tra poco a Montichiari (BS) c'è la fiera Turismo Natura
-
Comincia a trovare il nuovo che ti interessa da un rivenditore e vedi se ti fa la permuta. Altrimenti prova a metterlo in vendita privatamente, col giusto prezzo si vende tutto!!!
-
Casadipi ha detto: bisogna anche pensare al caricabatterie che è da cambiare. Non si può settare su piombo-Agm-litio? Sul mio camper precedente c'era una levetta piccolissima da spostare
-
Brianza ha detto: costano tanto, pesano tanto e meglio una litio Su una caravan no, non fa bene alla batteria al litio stare sempre carica
-
Leonardo79 ha detto: Buongiorno a tutti, si il Litio sarà pure meglio per i pesi e le cariche più veloci ma per ora per delle batterie buone ci vuole un sacco di soldi, per le mie chiedo 300k per entrambi Dove ti trovi?
-
Allora dacci qualche informazione in più! Grazie
-
Quelli a 12 v non ti ricaricano una gomma a terra, servono solo per aggiustare la pressione quando scende un po'. Però vanno bene anche per auto, moto, bici. Quindi è utile averne uno (preso in Amazon anch'io)
-
Ci sono stata due volte, ed entrata per tre giornate. La moda quest'anno sono i semintegrali a larghezza ridotta, detti slim, li hanno praticamente tutte le case, su varie lunghezze. Cercano di coniugare una delle qualità dei van con la comodità dei…
-
Quando Tom torna dalla fiera ti saprà dare maggiori informazioni, ha appena montato il gancio traino e acquistato il portabici
-
Ah, ho dimenticato di dirti che tra pochi giorni inizia il salone del camper a Parma. Se puoi farci un giro, potrete salire in 4 su tutte le tipologie di mezzi e fare un confronto (anche se poi dovessi prenderli usati)
-
Ciao Farallo, benvenuto! Per anni ho inseguito il sogno del van (anche noi in 4) poi ho preso un Wingamm da 6 metri (compromesso, perché tutti mi hanno giustamente sconsigliato un van in 4). Poi per avere stivaggio abbiamo scelto camper più grandi (…
-
Wow, sono molto curiosa!
-
Se avesse lasciato il topic nel dimenticatoio del 2017 nessuno lo avrebbe letto, ora invece è tornato in Home Page 😉
-
Mi dispiace, secondo me sono stati un po' frettolosi nel vendere e chiudere tutto, si sa che questi mega progetti comunali poi stentano a partire. Certo che con queste politiche i Comuni sembrano che vogliano dare tutto in mano alle multinazionali m…