memoo

Informazioni

Nome utente
memoo
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Diego ovviamente quando vedremo Alessandro sfrecciare con il suo bel bustner...noi ci gireremo dall'altra parte e berremo insieme quel vinello così buono, e lo snobberemo ..... P.S. peccato che è un amico e non riuscire mai a snobbarlo......
  • si Alessa bello sarà bello, ma la bellezza del dream, dal mio punto di vista non è eguagliabile da nessun camper....
  • ambeeee e pensa che eri uno dei nostri...abbiamo fatto tante battaglie insieme e ora disconosci tutto quello in cui hai creduto..... Comunque auguri per il nuovo mezzo che a onor del vero non è minimamente avvicinabile al tuo ex camper x-dream
  • Grazie Ale. é semplicemente il mio pensiero cioè quello di un Genitore e di una persona attenta alle cose sociali che accadono in questo paese.
  • si è vero, ci sono state molte riforme sia della scuola e sia in altri settori in questi ultimi 60 anni, è altrettanto vero però che, questa non mi sembra proprio una vera e propria riforma: Dal mio punto di vista questo è solamente un taglio ai fin…
  • si elio e Pegaso, è proprio così, io non ho proprio intenzione di provocare nessuno, tantomeno i camperisti che frequentano questo forum (per conoscenza anche io sono un camperista che tra l'altro insieme ad altri amici, anche di questo forum, abbia…
  • vorrei dire solamente che le persone non si esprimono più come prima circa la politica italiana......forse perchè siamo in un regime?....non saprei..... :?:
  • Credo dal momento in cui nessuno risponde che in Italia siamo rimasti io e quasi tutti gli studenti a pensarla in un certo modo....
  • si è vero andreotti è colui che sopporta meglio questa grave malattia.....chissa se un giorno anche io riuscirò a fare il sindacalista a vita come lui con molta fatica e abnegazione, riesce a fare il politico a vita.....
  • scusate dimenticavo sono anche segretario di un partito politico della mia città......lo so non vi meravigliate vi starete chiedendo come faccio a sopportare una tale mole di lavoro......in verità nemmeno io lo so come faccio infatti è da un po di t…
  • si infatti drago io ho tanta esperienza......so che significa lavorare e allo stesso tempo sposarsi la causa dei lavoratori...è veramente dura....hai ragione, finchè ho un'età che me lo permetterà continuerò a fare il sindacalista dopo di che quando…
  • elio io mi imboscherei pure...però oggi mi fa tanto male la schiena che nemmeno ci riuscirei.......ahahahah
  • elio? ti sbagli su una cosa io in mezzo ai sindacati ci sono nato, mia mamma era sindacalista, mio padre sindacalista, mio zio era sindacalista.....i miei migliori amici sono sindacalisti ...che ci voi fa....
  • io pegaso seguirei precipuamente i consigli che ti ha dato elio dal momento in cui lui è il re dei fancazzisti considerato che alla sua veneranda età, nonostante che lavori da molti anni, non sa nemmeno cosa significhi concettualmente lavorare......
  • scusate, ma quale sarebbe il gruppo tedesco che ha avrebbe acquisito dream?
  • lo so Ale è vero ti sta a cuore il problema....però noi rimaniamo con i nostri dream....e speriamo che sia vero quello che dice Diego sulla vendita del marchio. Magari se le comprata la bustner?? chissa!...