ranieri.vanna1938
Informazioni
- Nome utente
- ranieri.vanna1938
- Si è unito
- Visite
- 480
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
mtravel ha detto: Io no. Meglio una sagra che sicuramente qualche proloco dal moncenisio al tarvisio avra' organizzato. In auto naturalmente che la settimana prima gia' ci saranno stati i morti. C’è anche la Tartufesta21 in varie localit…
-
Sempre Van.
-
Siamo stati anche noi da venerdì in fiera che, come sempre, ci è piaciuta ed in questo caso è stata occasione di cambiar camper.Ci siamo innamorati di un malibu che si spera arriverà a maggio Anche noi molto prosciutto ma meno panini
-
Già.....perché la guerra intestina tra Theresa May e BoJo non conta....
-
Figlio mio, cortesemente, spiegami con dovizia di particolari quale sarebbe la bufala del secolo che avrei riportato. La prendo così, bonariamente.....
-
Piswiz ha detto: Siamo l'unica nazione che sta affrontando una crisi di governo in piena pandemia, mentre nel resto d'Europa le maggioranze si coalizzano con le opposizioni per far fronte al momento difficile. Ancora una volta i nostri politic…
-
Non mi pare sia un DPCM da dover interpretare: più chiaro di così...
-
mtravel ha detto: Mi sembra ovvio che tutto sia soggettivo. Dici che l'Irlanda è monotona. Rispondo con esempi che dicono il contrario. Tutto qui. Gli esempi sono soggettivi come soggettivo il fatto che per me l’Irlanda è monotona…
-
Inutile sfoderare il pedigree dei viaggi, miei o tuoi che siano, nelle terre di Scozia o di Irlanda: rimane ciò che ti ho detto, che vale per me come ciò che hai detto tu vale per te e quindi un’opinione soggettiva che può solo essere condivisa o me…
-
mtravel ha detto: Certo che si può traghettare da Cherbourg e anche da Roscoff volendo, io ho solo dato una nuovissima alternativa. Comunque, almeno da Milano, Dunkerque è molto più vicina di quanto lo sia Cherbourg. Altra controindicazione, si…
-
Brianza ha detto: io preferisco la Scozia Assolutamente vero, fino all’ultima lettera delle tue parole
-
C’è anche, da sempre, lo Cherbourg-Rosslare che oltre ad essere una tratta di navigazione più breve ha la partenza dalla Francia un po’ più vicina all’Italia
-
Ti capisco, ma suppongo che la scaletta sia dedicata al basculante mentre per il castello non sia prevista. Così mi è sempre capitato sui vecchi mansardati: scaletta in mansarda e muscoli sul castello (longitudinale) posteriore. Penso che nel caso…
-
Federica72 ha detto: E alla fine.... ce lo siamo portati a casa! Grande scelta Vanna
-
Bella scelta, i miei complimenti Un monoscocca è eterno, wingamm è anche il top come finiture e materiali Vanna
-
Quello 2010 o il 2014?Complimenti Vanna
-
Ci sono un paio di Wingamm 610 interessanti qui (https://brennero40.it/camper-disponibili/) Vanna
-
Brianzagolf ha detto: se lo vende a 5000 € è già un affarone. io lascerei perdere. Un affarone, per chi vende! Vanna
-
Il castello longitudinale è andato in pensione con la necessità commerciale di offrire un garage Vanna
-
Mio marito non ha detto questo, ma immagino che si sia compreso Vanna
-
Lo stava vedendo mio marito ed era molto critico sulle affermazioni e considerazioni che il ragazzo ha fatto. Da buon fisico afferma che mettere quel tipo di isolante negli spazi interni è pressoché inefficace: il ponte termico più grande è quello d…
-
Mi prendo la responsabilità di avertelo indicato. Ogni camper è un compromesso e quante più persone lo abitano maggiori sono i compromessi: in questa ottica meglio scendere a compromessi con un Wingamm.
-
Devo dire che ho sempre sposato la filosofia “non nuovo ma di alta classe”, ma un mezzo del 2001-2003, quasi 20 anni, non lo considererei. Mi limiterei a mezzi dal 2009 Vanna
-
Ehhhh roba stagionata come me Vanna
-
Niente di cortissimo: minimo 699 Itineo SB700 oppure SLB700 Vanna