camperlento_1
Informazioni
- Nome utente
- camperlento_1
- Si è unito
- Visite
- 1,860
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
o c'è qualcuno che ha fatto ingegneria inversa per cui ha ricreato la scheda oppure è pia illusione che in giro ci sia lo schema
-
Brianza ha detto: un fischio? ha un relè e 4 componenti elettronici no non ha un relè ma un diodo pilotato tipo un SCR o qualcosa di simile anche il mio anni fà aveva cominciato a ronzare simil fischio
-
invece no sono cose che si fanno alle medie a scienze, poi se non sbaglio l'aritmetica di base si fà alle elementari e qui basta conoscere le 4 operazioni base più meno diviso e moltiplicazione e manco serve la virgola, per cui o in giro regna l'ign…
-
pier60 ha detto: Aiutoooooo il csb2 sta emettendo un fischio cosa devo fare? probabilmente cambiarlo, forse non gli è piaciuto qualcosa il mio anni fà si era messo a fare le bizze a piacere suo cambiato senza ne fare ne toccare nulla ora…
-
questa strana mania di complicarsi la vita in camper per me e ripeto per me è assolutamente un assurdità, batterie al lifepo4, per altro definizione molto strana che definisce una semplicissima batteria con elementi con litio e non al litio, per cui…
-
Casadipi ha detto: @mistralivo vuoi mettere un inverter per usare una stufetta elettrica? non ci fai un granchè con una batteria da 100A. Il tempo di iniziare a scaldare il mezzo e la batteria è a terra anche meno, quando senti che scal…
-
mistralivo ha detto: qual è il consumo del solo inverter? praticamente niente, oramai gli inverter della nuova generazione hanno autoconsumi nulli, poi certo il carico consuma ma l'inverter a vuoto poco o nulla
-
tutto nella norma
-
grazie per cosa, ti ho solo indicato il da farsi secondo la logica delle cose come devono essere fatte, sai poi oltre 50 anni che faccio il meccanico di cose fatte tanto per dire di aver fatto qualcosa sai quante ne ho viste, comunque spero tu risol…
-
sensato no di sicuro ecco come complicarsi la vita tanto per farlo strano
-
brudero ha detto: Provincia di Salerno, l'ho portato prima da un pompista a Salerno, dopo un mese l'ho ripreso con i lavori su descritti, l'ho provato facendo un uscita a san Benedetto del Tronto e sono rimasto a piedi perché il camper non ripa…
-
brudero ha detto: Grazie, neanche alla Ford ci hanno capito qualcosa. che alla ford con la loro diagnosi non siano riusciti a capirci qualcosa non ci posso credere, poi che sostituito tutto quello che hai scritto con una spesa non da p…
-
Casadipi ha detto: Brianza ha detto: Perché uno fa una domanda e poi non risponde? perchè "fa la domanda" e poi attende risposte sarebbe bello comunque che gli utenti che vengono aiutati in un forum poi interagissero con …
-
viaggiare e fare altre cose sempre un pochino strane ma certamente poco tecnologiche tipo cucinare carne e pesce alla brace ma solo per tanti
-
Casadipi ha detto: quest'anno i mercatinio di Natale al Duomo erano decisamente scarsi i mercatini di natale, ma poi tutti sti mercatini possono solo essere scarsi e sempre più scarsi tanto li trovi solo cianfrusaglie e vista l'occasion…
-
Cavallino74 ha detto: camperlento_1 ha detto: Brianza ha detto: è lento, ci sarà un perchè ... io devo anche fare i lavori in campagna, sai io sono contadino poi prestato alla meccanica per oltre 50 anni, lavoro di merd…
-
ora siamo seri ma seri veramente perchè un simile post ha l'odore e l'andazzo di una presa in giro, e spero sia uno scherzo oppure una provocazione perchè se non lo è direi che siamo di fronte ad un "incauto acquisto", ora che il bombolone sia stato…
-
non dare retta alle fantasie camperistiche quel mezzo è ottimo forse ben superiore ad un sacco di altri moderni molto blasonati, la FENDT definirla un ottima marca e un azienda superlativa ed è anche riduttivo, io non starei a pensarci tanto se non …
-
Casadipi ha detto: camperlento_1 ha detto: e vorrei proprio sapere a chi mai è venuta in mente questa idea geniale che ogni tanto si vede su dei camper nuovi, dire che sia scomodo è puro eufemismo di benevolenza verso il genio di …
-
Brianza ha detto: camperlento_1 ha detto: li è tutto un problema, ma il problema sta a monte poi fine perchè dopo mi danno del razzista, comunque sono zecche Di la verità che hai votato il generale non intendo darti ris…
-
Brianza ha detto: in cina la corrente è gratis non la pagano detto oggi da una commerciale cinese di centrali telefoniche. ecco perchè li funzionano. esattamente, la corrente è gratis, mio figlio è stato diverse volte in cina per lavoro …
-
kika90 ha detto: Ciao a tutti, vorrei farvi due domande, grazie in anticipo a chi mi risponderà: vorrei spostare i due sedili con cintura fronte marcia e metterli lateralmente sotto la finestra, mantenendo soltanto la struttura in ferro con le…
-
sandro60 ha detto: Salve. Vorrei chiedere a Camperlento se il cambio del 1.9td è lo stesso del 2.5 aspirato e 2 5td. Devo vedere un 1.9td con 230.000km ed un 2.5 aspirato con 110.000 è scegliere (mi dicono che i cambi del 2.5 sono assai delicat…
-
Brianza ha detto: è lento, ci sarà un perchè ... io devo anche fare i lavori in campagna, sai io sono contadino poi prestato alla meccanica per oltre 50 anni, lavoro di merda ho fatto avanti e indietro con la botte del liquame
-
camperlento_1 ha detto: vai in demolizione ne trovi quanti ne vuoi e per un 150/200 €, il 2,5 aspirato sono tutti uguali caso mai cambia la coppa e la pompa acqua, ma niente di che per un meccanico, non c'è bisogno di andare da fiat basta andar…