camperlento_1

Informazioni

Nome utente
camperlento_1
Si è unito
Visite
1,814
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato, Moderatore

Commenti

• non dare retta alle fantasie camperistiche quel mezzo è ottimo forse ben superiore ad un sacco di altri moderni molto blasonati, la FENDT definirla un ottima marca e un azienda superlativa ed è anche riduttivo, io non starei a pensarci tanto se non …
  • Casadipi ha detto: camperlento_1 ha detto:   e vorrei proprio sapere a chi mai è venuta in mente questa idea geniale che ogni tanto si vede su dei camper nuovi, dire che sia scomodo è puro eufemismo di benevolenza verso il genio di …
  • Brianza ha detto: camperlento_1 ha detto: li è tutto un problema, ma il problema sta a monte poi fine perchè dopo mi danno del razzista, comunque sono zecche Di la verità che hai votato il generale  non intendo darti ris…
  • Brianza ha detto: in cina la corrente è gratis non la pagano detto oggi da una commerciale cinese di centrali telefoniche. ecco perchè li funzionano. esattamente, la corrente è gratis, mio figlio è stato diverse volte in cina per lavoro …
  • kika90 ha detto: Ciao a tutti, vorrei farvi due domande,  grazie in anticipo a chi mi risponderà: vorrei spostare i due sedili con cintura fronte marcia e metterli lateralmente sotto la finestra, mantenendo soltanto la struttura in ferro con le…
  • sandro60 ha detto: Salve. Vorrei chiedere a Camperlento se il cambio del 1.9td è lo stesso del 2.5 aspirato e 2 5td. Devo vedere un 1.9td con 230.000km ed un 2.5 aspirato con 110.000 è scegliere (mi dicono che i cambi del 2.5 sono assai delicat…
  • Brianza ha detto: è lento, ci sarà un perchè ... io devo anche fare i lavori in campagna, sai io sono contadino poi prestato alla meccanica per oltre 50 anni, lavoro di merda ho fatto avanti e indietro con la botte del liquame
  • camperlento_1 ha detto: vai in demolizione ne trovi quanti ne vuoi e per un 150/200 €, il 2,5 aspirato sono tutti uguali caso mai cambia la coppa e la pompa acqua, ma niente di che per un meccanico, non c'è bisogno di andare da fiat basta andar…
  • linoborrione ha detto: Si avevo letto il messaggio ma non ho osato disturbare perchè?
  • bene
  • Casadipi ha detto: niente traforo, costa troppo per un fine settimana lungo. Passerò da Susa e poi verso Chambery. Il passo l'ho già fatto parecchie volte. Ho visto che teoricamente lo allungo di una ventina di minuti vedi se è aperto, …
  • Casadipi ha detto: camperlento_1 ha detto: Misterpixel ha detto: facciamolo noi un gruppo. che ne pensate? non sarebbe una brutta idea, però ci vorrebbe qualcuno laureato o in fisica o materie simili per fare da capof…
  • Casadipi ha detto: ma va.... ho visto ora che maps mi faceva passare dal sempione prendendo il treno... roba da matti!! maps non sempre ti fà fare il percorso migliore a maps piace farti fare il turista
  • Misterpixel ha detto: facciamolo noi un gruppo. che ne pensate? non sarebbe una brutta idea, però ci vorrebbe qualcuno laureato o in fisica o materie simili per fare da capofila, così mi ha detto uno che ha organizzato in quanto si pot…
  • per la strada fai quella che ti è più comoda, i passi sono panoramici ma di una tortuosità e giravolte senza fine, il tunnel costicchia, scusa ma dalla milano laghi poi verso ginevra che tunnel devi fare? solo la vignetta se fai autostrada ma in svi…
  • io fossi in te mi informerei bene magari telefonando all'ufficio informazioni, che sò per certo che cè ma non so darti indicazioni
  • Brianza ha detto: mai stato non sapevo che fosse visitabile si si è visitabile ma le tempistiche di prenotazione non sono proprio brevi, fai a tempo a cambiare un paio di camper, io l'ho vistato 6/7 anni fà non ricordo e con una scolar…
  • scusami ma per me da cosa hai detto farai un gran pasticcio, la vetroresina su quel tipo di plastica tiene da natale a santo stefano, anche se subito pare sia un ottima soluzione e sembri funzionare il silicone pure meno
  • augusto64 ha detto: Salve a tutti, ho un frigo electrolux rm 4401 che fa capricci e vorrei sostituirlo ma non riesco a trovare indicazioni sul modello che meglio si adatta alla sostituzione. Qualcuno ha già affrontato il problema? Grazie per i …
  • Brianza ha detto: in effetti challenger e chausson non brillano per gli impianti più o meno comunque lo standard sta diventando quello, impianti preassemblati tirati all'osso come nelle auto, ma qui nei camper esistono variabili di utili…
  • Brianza ha detto: vai a fare un week end in piemonte e passi da camperlento sicuramente risolvi perchè sfotti? la manutenzione è comunque una parte importante per la conservazione ottimale di qualsiasi cosa, e i camper ancor di più, qua…
  • Brianza ha detto: Casadipi ha detto: Provato. Non è così  Non è così come dici perché il sika non è stato posato come nelle sigillature ma l'ho "spalmato" come burro per coprire le crepe. Quindi l'unico modo che ho trovato è quello di …
  • Casadipi ha detto: ora gratto poi passo diluente o acetone e vedo cosa fa scusami, ma se hi il pavimento è crepato prima lo devi aggiustare e poi verniciare perchè solo con la vernice ci fai proprio nulla alle tue crepe
  • Casadipi ha detto: boh, 30 anni sono tantini... io ne prenderei uno ricondizionato (anche se non saprei dove recuperarlo) è un pezzo di lamiera 30 anni sono nulla il problema e che nessuno ci pensa di fare quel minimo di manutenzione ne…
  • Goose80 ha detto: Casadipi ha detto: ma è vero che questo è un problema solo europeo? il resto del mondo si sta interessando all'alternativa del diesel o benzina? mi sembra di no. O sbaglio? nella maggior parte del mondo non c'…