danelli.paolo
Ciao a tutti, ho un problema con batteria avviamento, l'altro ieri sono rientrato dalle ferie e la mattina dopo il camper non parte, ho scollegato i morsetti della batteria avviamento e l'ho messa in carica per 24 ore, l'amperometro del caricabatterie segnava un assorbimento di di 6-7A che poi si è abbassato a 4, pensavo che si ricaricasse , ma stamattina provando a riaccenderlo nulla è cambiato.
Mi faccio alcune domande: le batterie della cellula (2) e la batteria d'avviamento si aiutano a vicenda in fase di accensione?, sarebbe possibile scollegando i morsetti delle batteria della cellula usarle per l'accensione motore mediante cavi esterni?
Come è possibile verificare la carica effettiva della batteria motore?
Nel caso le batterie si aiutino a vicenda pensate che si siano guastate tutte?
grazie Paolo
Informazioni
- Nome utente
- danelli.paolo
- Si è unito
- Visite
- 12
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
grande grazie
-
x Piswiz- Si è vero, ha diversi navigatori installati ma volevo imparare ad usare quello satellitare,tipo TOM_TOM, in quanto in alcune zone interne alla sardegna non ho copertura dal mio operatore telefonico. x Puma 78- Igo primo sai se funziona sol…
-
Non vorrei mettere assieme i due positivi perchè il processore che carica il software continuerebbe a lavorare credo, grazie comunque